Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: 2 castighi in 2 giorni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    2 castighi in 2 giorni

    matematica e italiano.

    lo vedo male l'entomologo se va avanti così...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    ma è lo stesso che faceva il bulletto in giro? Beh, se non altro ti rimane un figlio buono!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    io mi preoccuperei della matematica. in italiano tanto peggio tanto meglio, e sia chiaro che non sto affatto scherzando. se mai avrò dei figli li prenderò a sberloni se si azzardano a tornare a casa con la sufficienza in italiano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Mauz®
    ma è lo stesso che faceva il bulletto in giro? Beh, se non altro ti rimane un figlio buono!!
    Mauz®, tu si che hai gli argomenti che sanno toccare le corde giuste nel cuore di una madre

  5. #5
    Originariamente inviato da tognazzi
    io mi preoccuperei della matematica. in italiano tanto peggio tanto meglio, e sia chiaro che non sto affatto scherzando. se mai avrò dei figli li prenderò a sberloni se si azzardano a tornare a casa con la sufficienza in italiano.
    Pensa nelle famiglie dell'Età della Pietra, come doveva incazzarsi il padre col figlio che prendeva l'insufficienza in storia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Originariamente inviato da tognazzi
    io mi preoccuperei della matematica. in italiano tanto peggio tanto meglio, e sia chiaro che non sto affatto scherzando. se mai avrò dei figli li prenderò a sberloni se si azzardano a tornare a casa con la sufficienza in italiano.
    tu sei un altro genio della matematica a cui un giorno freghera' il cospicuo e indispensabile finanziamento un tizio con un progetto buono la meta' del tuo, ma con eloquenza doppia, suppongo

  7. #7
    Originariamente inviato da tognazzi
    Mauz®, tu si che hai gli argomenti che sanno toccare le corde giuste nel cuore di una madre
    Se solo uno dei due si becca tutti i difetti invece di dividerseli equamente con l'altro tanto vale tenerlo finchè è possibile, poi lo si sbatte in soffitta, si butta via la chiave e si fa sparire ogni traccia della sua esistenza!! Dopdocihè si passa a vivere una vita tranquilla e serena col figlio modello che ti rimane!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Mauz®
    ma è lo stesso che faceva il bulletto in giro? Beh, se non altro ti rimane un figlio buono!!
    ti dirò: i buoni a volte son quelli peggiori ...quindi io mipreoccuperei seriamente

    ma che sono i castighi in una materia?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da rebelia
    tu sei un altro genio della matematica a cui un giorno freghera' il cospicuo e indispensabile finanziamento un tizio con un progetto buono la meta' del tuo, ma con eloquenza doppia, suppongo
    la tua supposta è errata. io sono uno con un'eloquenza ciceroriana, ma facevo meglio a studiare sul serio la matematica fin da ragazzino.
    uno dei più begli aforismi mai scritti, la dedica delle "memorie di un fesso" di giannini:
    "ai miei figli, perché non seguano le orme del padre"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Mauz®
    Se solo uno dei due si becca tutti i difetti invece di dividerseli equamente con l'altro tanto vale tenerlo finchè è possibile, poi lo si sbatte in soffitta, si butta via la chiave e si fa sparire ogni traccia della sua esistenza!! Dopdocihè si passa a vivere una vita tranquilla e serena col figlio modello che ti rimane!!


    http://www.hokutoaudioteca.it/drago/...i/ma_babbo.wav

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.