Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    !!HELP!! - Confusione !!

    Salve a tutti, introduco dicendo che questo portale è semplicemente fantastico e molto curato nei minimi aspetti... Avrei una domanda da fare, alla quale su molti forum si riceve una risposta scarna e poco professionale...

    Premetto che ho già realizzato qualche piccolo sito in php e che non me la cavo male, xò ora varei intenzione di fare sul serio; mi sono fatto un'idea delle conoscenze che un buon webmaster di professione debba conoscere e le ho così divise (1 domanda quindi sarà ho scelto bene le consocenze?):
    -(x)html + css
    -xml
    -flash e magari actionscript x developers
    -javascript
    -java x ki intenda lavorare con le jsp
    -asp vbscript + access
    -asp.net x ki intenda lavorare a grandi progetti su piattaforma .NET
    -php + mysql
    -conoscenze approfondite sui comandi database sql
    -qualke conoscenza sull'accessibilità siti (designer) e di webmarketing(visto l'orientamento attuale del mondo del lavoro)

    Avendo trovato in rete molti corsi ke rilasciano un'attestato di partecipazione (che però mai saranno come una certificazione in aula da più di 1000 euro), volevo appunto kiedere consiglio su cosa un webmaster ke punti a lavorare in azienda al mondo d'oggi debba essere attestato (x la partecipazione), certificato (con valutazione finale) e autodidatta, visto ke quest'anno ho la maturità e punterei a uno studio sistematico x preparare una possibile figura professionale. Con questo vi ringrazio tutti, ricordandovi quanto questa comunità, forse x me nuova, sia meravigliosa e professionale...

  2. #2
    Io mi sono addormentato sulla tastiera dopo le prime 3 righe.

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    Io mi sono addormentato sulla tastiera dopo le prime 3 righe.
    Io invece pensavo di essere ignorantissima che non capivo niente.

  4. #4
    Originariamente inviato da dvds
    Io mi sono addormentato sulla tastiera dopo le prime 3 righe.
    vabbe' tu leggi solo i post con le figure

  5. #5
    eheheh hai ragione...mi sa ke ho sbagliato sezione aspetto un commento da un moderatore se devo riaprire il 3ad altrove

  6. #6
    Originariamente inviato da menekevin
    eheheh hai ragione...mi sa ke ho sbagliato sezione aspetto un commento da un moderatore se devo riaprire il 3ad altrove
    diciamo che la penso esattamente come dvds


    scherzi a parte, non è che si capisca proprio bene bene che vuoi consigli su cosa fare dopo la maturità per poter lavorare poi come webmaster? quali corsi seguire e cosa studiare in particolare?

  7. #7
    si hai ragione a rileggerlo e pesante diciamo ke kiedevo x una xsona ke voglia fare il webmaster di professione (aziende e/o libera professione) quali certificazioni servono o se bastano anke solo attestati di partecipazione oppure se basta anke il metodo autodidatta (tra le categorie che ho inserito nel primo post).. spero d aver kiarito la domanda

  8. #8
    Originariamente inviato da troglos
    vabbe' tu leggi solo i post con le figure
    dipende dalle figure

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    dipende dalle figure
    le magre figure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.