Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Un regalo/ringraziamento particolare

    Ciao a tutti! Ho un problema.
    A luglio sono volato in moto a Milano e il tipo che mi ha fatto cadere è scappato. Gli ho preso la targa e, grazie ad una coppia di ragazzi (lui e lei) che hanno testimoniato alla polizia, l'assicurazione mi ha dato ragione e sono riuscito a farmi risarcire dei danni subiti (nonchè a far togliere la patente a quello *#@$%&=£ )

    Visto che avevo promesso che li avrei invitati fuori a bere non appena ricevuti i soldi (cosa che è avvenuta in questi giorni) ora volevo mantenere la promessa. Il problema è che fanno complimenti e dicono che non è il caso. A me piacerebbe comunque ringraziarli con un presentino ma...
    - Se prendo dei fiori alla ragazza il tipo se la prende male (giustamente)
    - Se prendo qualcosa al tipo poi magari pensa male (sbagliando)
    E, ad ogni modo, non so proprio cosa regarargli per sdebitarmi!!!

    Help!! Grazie in anticipo delle vostre idee!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Hai sicuramente i loro indirizzi. Col cesto regalo confezionato non si sbaglia mai: fagliene spedire uno a testa, non troppo grandi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    fai recapitare loro un buono vacanza, è tempo di ferie, un'agenzia vicino a dove abitano c'è di sicuro ed al limite se lo spendono per un week end di relax se non amano i viaggi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    uhm... buono il cesto, ma... dove lo trovo? che ci metto dentro? saranno due ragazzi sui 25 anni, non so quanto possano apprezzare, anche se ci avevo mezzo pensato anche io...
    Per quanto riguarda la vacanza... si penso che la apprezzerebbero di sicuro, ma dovrei fare altri 4 incidenti come quello per un buono-vacanza!

    Grazie a entrambi nelfrattempo!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  5. #5
    Originariamente inviato da iraiscoming223
    uhm... buono il cesto, ma... dove lo trovo? che ci metto dentro? saranno due ragazzi sui 25 anni, non so quanto possano apprezzare, anche se ci avevo mezzo pensato anche io...
    Per quanto riguarda la vacanza... si penso che la apprezzerebbero di sicuro, ma dovrei fare altri 4 incidenti come quello per un buono-vacanza!

    Grazie a entrambi nelfrattempo!

    vino è sempre beneaccetto, a meno che non siano astemi.
    e se sono astemi peste li colga.

  6. #6
    lol un modo fine per dire "io ho pensato a voi, se non vi piace cazzi vostri"

    E che vino dovrei prndere? Tavernello? O.ò
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da iraiscoming223
    Per quanto riguarda la vacanza... si penso che la apprezzerebbero di sicuro, ma dovrei fare altri 4 incidenti come quello per un buono-vacanza!
    non devi di certo pagare 7 gg nel migliore hotel del mondo, basta un contributo; comunque per un week end alle terme mica ti sveni, si tratta di 1 notte e 3 trattamenti a testa...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  8. #8
    Originariamente inviato da iraiscoming223
    lol un modo fine per dire "io ho pensato a voi, se non vi piace cazzi vostri"

    E che vino dovrei prndere? Tavernello? O.ò
    anche il ronco, quello col rubinetto.

  9. #9
    Originariamente inviato da roidin
    non devi di certo pagare 7 gg nel migliore hotel del mondo, basta un contributo; comunque per un week end alle terme mica ti sveni, si tratta di 1 notte e 3 trattamenti a testa...
    Guarda giusto per farti un'idea, gli assegni (comprese spese mediche, vestiti, moto, ecc...) ammontano a 2900€... Non ho idea di quanto costi una cosa del genere, ma credo checomunque si avvicini abbastanza, no?! O.ò
    Comunque nel caso domani faccio un salto in Buenos Aires e mi informo... O.ò

    Originariamente inviato da fulgeenia
    anche il ronco, quello col rubinetto.
    Scherzi a parte, se volessi prendere del vino cosa credi potrebbero gradire?
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Se scegli i cesti, nel dubbio vai di gastronomia varia. Ci sara` pure un emporio gastronomico dalle tue parti. Se vuoi fare un figurone, per la tua zona puoi comprare qui, anche online. Va da se` che se vivono insieme, di cesto ne basta uno corposo. In caso contrario non sarebbe elegante far si` che debbano dividersi i prodotti da un cesto unico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.