Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: www.tekindsrl.com

www.tekindsrl.com

Ciao! volevo avere dei commenti su questo sito che ho progettato!
    E' fatto completamente in css e sia lui che l'html è validato dal w3c.

Volevo sapere se voi avevate acuni commenti per migliorare ancora di più il sito!

il sito è quello della Tekind S.r.l. Società che installa & fa manutenzione di impianti di condizionamento!

questo è il link! http://www.tekindsrl.com

Accetto qualunque risposta! anche CRITICHE!

Fatemi sapere! ciao ciao!

Scusate l'up.

Ma nn mi sapete dire nullo a riguardo? Dai un vostro consiglio o critica la prendo molto sul serio, dato che siete molto bravi nella realizzazione di siti! e siete degli esperti di codici html,php,asp eccc!

Nulla da dirmi?

Ciao,
    ho dato un occhaita al sito.
    Per quanto riguarda la grafica non mi esprimo perchè non sono la persona più adatta però a me piace è abbastanza semplice e lineare con colori piacevoli.

Per quanto riguarda l'html non c'è molto da dire, l'html è è strutturato abbastanza bene, e hai fatto un buon css.
    Se vogliamo essere pignoli in home page hai messo tutta una serie di br nel <div id=sidebar> quando forse potevi dare un altezza in px invece che in percentuale visto che non hai da metterci molto testo dentro per farlo allungare.

Gli h1 li farei di un colore leggermente più scuro faccio fatica a leggerli sul mio monitor.

Infine nella pagina contatti hai un warmings dovuto al fatto che hai messo un

</p> vuoto.

Per il resto bravo!!
    ::Nano::
    http://www.nanoscript.net

Grazie della risposta!

Ok la grafica piace pure a me, cioè mi piace molto lo stacco del menu con l'header, lo vedo originale poi il fatto che la "scheda" che si apre ha il bordo verde kome il contorno dell'header; cosi facendo si unisce il menu con l'header.

Per il sidebar hai ragione potevo inserire il numero di pixel dell'altezza dell'img di sfondo, cosi non avevo bisogno dei
    per far vedere il resto dello sfondo.

Una piccola cosa, io uso dalla mattina alla firefox, adesso per vedere la compatibilità con Internet Explorer ho visionato il sito! tutto apposto non c'è nessun incompatibilità con le varie regole css xo stavo vedendo che nella "sidebar" ( a destra) ogni qual volta c'è un'immagine esce fuori un brodino bianco sulla destra. Cioè se c'è un'immagine l'img di sfondo sembra spostarsi verso sinistra lasciando uno spazio bianco alla sua destra e quindi nn facendo coincidere i bordi dell'img con i bordi del layout!

Secondo voi da che può dipendere? ci ho pensato su ma nn mi viene nulla in mente!

Cmq grazie della risposta e dei consigli!

· nei Link Veloci indica che si tratta di file .pdf da scaricare
    · prova a staccare un pò la pagina dal bottom (vedi se ti piace di piu')

Ciao!

Allora, ho messo l'iconcina famfamfam del pdf vicino ai cataloghi in pdf!

Te dici di dare una sensazione di distaccato come è nell'header? come potrei farla, un'immagine di sfondo nell div centrale? Oppure staccarla cosi senza bordi img ecc??

Permessi di invio