Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32

    [CINEMA] Il nuovo di Quentin

    "Death proof", in America dicono che è stato un flop, a Cannes la critica gia lo snobba...Ma secondo me, come di consuetudine per i film di Tarantino, anche questo diventerà un cult!! Go Quentin! Go Go

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    in italia probabilmente verra' diviso in 2 film... visto che si ritiene che la lunghezza sia la causa del flop

  4. #4
    quentin fa arte anche solo scorreggiando

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    Originariamente inviato da jonnym78
    quentin fa arte anche solo scorreggiando
    quoto

  6. #6
    in america il flop probabilmente è per la formula grindhouse: il suo film e quello di rodriguez di seguito pagando un biglietto, tagliati per durare 1 30' l'uno (quindi tre ore totali).
    sinceramente apprezzo la rievocazione di questa formula di vecchi cinema di serie b, ma anche a me non sarebbe piaciuto molto vedere due film di seguito (cosa che non faccio quasi mai).
    in italia per fortuna escono separati (e senza tagli) e penso li vedrò entrambi.
    l'unica cosa, tanto per creare ancora più confusione in italia "death proof" ho visto che l'hanno chiamato "grindhouse"...ma si!
    sai quante volte ora dovrò spiegare sta cosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    mah...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    mah...
    uh?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da sick
    uh?

    Mi pare abbia virato decisamente in direzione dello splatter per quindicenni (e già ce n'erano le avvisaglie in Kill Bill - un film che, col senno di poi, mi pare abbia dimostrato che Tarantino è in fase calante nonostante il vasto citazionismo).
    Questo andrò a vederlo ma se sarà così, ciao Quentin...





    Comunque, mettere nel titolo del thread il titolo del film pareva brutto?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Quando Tarantino fa le cose insieme a Rodriguez, scazza di brutto.
    Rodriguez è un cretino senza talento che, chissà perché, ha un sacco di influenza su Tarantino.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.