Ciao visita www.elisabettapodda.it, che cosa miglioreresti?
Grazie![]()
Ciao visita www.elisabettapodda.it, che cosa miglioreresti?
Grazie![]()
"Chi è amico di tutti non è amico di nessuno"
Http://www.alicecapitanio.it
http://www.elisabettapodda.it
http://www.giuseppemaggiolonovella.com
ti dico subito che non mi piace un granchè (ma sono gusti personali...)
ora ti dico (seguendo la tua grafica) quello che a mio avviso non va
INTRO:
è totalmente sbilanciato, foto a sinistra, testo e bandierine a destra, rollover delle bandierine meccanico, il credito al webmaster sembra, intanto centrato a caso (anche se è centrato alla pagina... sta veramente male) e il link (BLU?!?!?!?!?! che c'entra????) solo sulla S sembra un errore...
MENU:
1- intanto non mi piace il carattere... la grafica cerca di essere "raffinata" (per me non ci riesce molto ma il tentativo si intuisce) e il font del menu abbatte questo...
2- il rollover si espande troppo lontano dai margini e risulta così molto meccanico e ha un brutto effetto sull'utente
3- è allineato malissimo!!! prova a mantenere la stessa distanza tra i vari bottoni!!!
HOME PAGE:
è molto vuota, la pagina iniziale dovrebbe attirare l'attenzione, va bene che l'orror vacui non è di certo positivo, ma qui si va all'estremo opposto...
FOTO:
non ha senso scrivere FOTO in bianco piccolo, in realtà non ha senso proprio scriverlo... lo hai appena cliccato, lo hai evidenziato in rosso sotto e, come se non bastasse hai le foto proprio lì davanti a te... inoltre, anche se volessi riscriverlo per forza, così anonimo, piccolo per me non ha ragion d'essere
SPETTACOLI:
per il titolo copio: così anonimo, piccolo per me non ha ragion d'essere
inoltre, lo cercherei di valorizzare, uno apre la pagina e si trova UNO spettacolo!!! 2 possibilità a mio avviso: o si tiene un elenco di link (SOLO TESTO) che portano a una pagina più dettagliata dello spettacolo con foto etc (e sarebbe la soluzione più completa) o si reimpagina perchè così non funziona
RASSEGNA STAMPA:
vedi critica sul titolo sopra
CONTATTI:
vuota!!! un form non ci starebbe meglio?
LINK:
cambia il colore dei link, così di default il blu (viola se cliccato) su nero, nel contesto del tuo sito è veramente un pugno in un occhio
Scusa per la "durezza" del mio intervento ma spero che la prenda in maniera costruttiva... mi sembra un po' poco studiato e amatoriale
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!