Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    0

    Cosa è per te la musica?

    Ciao ragazzi,
    Sono nuovo, sto facendo una ricerca universitaria e ho bisogno del vostro aiuto!
    Sono interessato ad un vostro parere sulla musica. Raccontatemi come vivete il vostro rapporto per la musica, qualsiasi cosa vi venga in mente. In particolare, come è cambiata nel tempo? Come e quando ascoltate musica? Vi sentite in qualche modo particolari?
    Spero che rispondiate in tanti! Grazie!

  2. #2
    Partiamo dai tamburi per dare il tempo ai rematori delle galere?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    0

    Tamburi

    Puoi partire anche dalle compilation delle sigle dei cartoni animati tipo Fivelandia...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    un tempo la ascoltavo per ore e ore, ora una media di 30 minuti al giorno. A volte la ascolto quando sono deluso o triste per qualche motivo, per tirarmi su. Altre volte la ascolto per rilassarmi e distendere i nervi: magari canto o strimpello alla pianola.

    Prima amavo ascoltarla in macchina: l'autoradio era sempre accesa. Adesso mi appaga di più concentrarmi sulla guida e sul motore e la trovo quasi una fastidiosa distrazione.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Uhm, per me credo che basti leggere la mia signature

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ossessivo oserei dire

  7. #7
    Beh.. non ci so stare senza.. In macchina, a casa, al lavoro quando sono da sola.. Poi cambio genere a seconda del mio stato d'animo, di come mi sento in quel momento..
    Avevo provato a suonare la chitarra classica anni fa ma da autodidatta poi ho dovuto lasciar perdere.. Ogni tanto "rubo" le congas a mio marito.. ma a mala pena ci so fare il montuno..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Un'arte come un'altra con l'unico vantaggio che può anche essere messa di sottofondo.

  9. #9
    In auto preferisco ascoltare trasmissioni non musicali, al limite qualche cd ogni tanto.
    A casa passo dalla classica al rock passando per la fusion e la folk, prima dei 10 anni di eta' mi piaceva molto il funky, che ora quasi aborro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    ho notato che per me più che la musica godo ad ascoltare i suoni.

    ascoltando un bel suono di chitarra o di rullante godo come mentre mangio una carbonara, magari la canzone non mi dice nulla ma il suono si.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.