ciao a tutti...
come posso far partire un movie clip al passaggio del mouse facendo in modo che si fermi ad uno stop e che riparta all'uscita del mouse stesso.
sarà sicuramente una banalità... ma non mi riesce di farla
![]()
![]()
ciao a tutti...
come posso far partire un movie clip al passaggio del mouse facendo in modo che si fermi ad uno stop e che riparta all'uscita del mouse stesso.
sarà sicuramente una banalità... ma non mi riesce di farla
![]()
![]()
Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
Jesus Quintana
usa hitTest();
Grazie per la risposta...
poteresti per cortesia essere meno "conciso" dandomi alcuni esempi?
Grazie ancora, ciao, buona giornata
;-)
Max
Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
Jesus Quintana
allora devi spiegarti meglio, perchè non ho capito di preciso cosa devi fare
OK hai ragione...
dovrei far partire un movieclip al passaggio del mouse per farne un animazione da inserire in un pulsante.
l'animazione parte dal fotogramma 0 e si deve fermare al primo stop che incontra passando sopra al movieclip stesso con il mouse, ed all 'uscita del mouse fare partire nuovamente dal punto in cui si è fermata fino allo stop successivo.
Grazie per la pazienza...
Ciao :-)
Max
Jesus Quintana