Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    [SERIO] Aziende informatiche e consulenze esterne

    In riferimento a questa discussione che gentilmente mi hanno chiuso:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...8&pagenumber=7

    Volevo sapere voi, cosa ne pensavate riguardo al lavoro oggi all'interno di queste aziende informatiche.
    Tony

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Seriamente: è un lavoro da fare dai 25 ai 30, quando hai molta energia e vedi la vita in maniera un po' romantica.

    Dopo, se ci riesci, sarebbe meglio cambiare ruolo, magari sempre all'interno del ramo IT, ma cercando di evitare la consulenza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da djciko
    Seriamente: è un lavoro da fare dai 25 ai 30, quando hai molta energia e vedi la vita in maniera un po' romantica.

    Dopo, se ci riesci, sarebbe meglio cambiare ruolo, magari sempre all'interno del ramo IT, ma cercando di evitare la consulenza.
    :master: :master:

    Come lavoro mi sembra serio...
    Tony

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    non so di preciso che cosa intendeva djcico. probabilmente che nella consulenza devi avere le palle quadre perché oltre al lavoro in sé ti devi sempre spostare. il tuo cliente può essere dovunque loro ti dicono: "vai in nepal, ci vai domani. ah, automunito e con la tua macchina, è chiaro." e tu ci devi andare. poi una volta che ti sei smarronato ad andare dal cliente COMINCIA la tua giornata di lavoro.

  5. #5
    Ma ancora con sta domanda? zio bono t'è stato risposto in migliaia di modi possibili e immaginabili
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma ancora con sta domanda? zio bono t'è stato risposto in migliaia di modi possibili e immaginabili
    mi avrebbe fatto piacere sentire l'opinione della gente!..
    Tony

  7. #7
    Originariamente inviato da tony83
    mi avrebbe fatto piacere sentire l'opinione della gente!..
    ma vuoi sapere l'opinione di tutto il globo terracqueo?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da tognazzi
    non so di preciso che cosa intendeva djcico. probabilmente che nella consulenza devi avere le palle quadre perché oltre al lavoro in sé ti devi sempre spostare. il tuo cliente può essere dovunque loro ti dicono: "vai in nepal, ci vai domani. ah, automunito e con la tua macchina, è chiaro." e tu ci devi andare. poi una volta che ti sei smarronato ad andare dal cliente COMINCIA la tua giornata di lavoro.
    djciKo . Si, volevo dire che la pazienza di fare sto lavoro ce l'hai in giovane eta'. poi diventa insopportabile

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    curiosamente, e' dai 30 in poi che le ditte prendono un consulente e lo ascoltano seriamente, secondo il mio modestissimo parere
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Druzya
    curiosamente, e' dai 30 in poi che le ditte prendono un consulente e lo ascoltano seriamente, secondo il mio modestissimo parere
    hai ragione, ma dipende dal mercato. in quello medio... ci sono una marea di ragazzini (perche' costano meno).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.