Ciao.
devo eseguire una pagina asp da flash. Quindi senza aprirla da nessuna parte.
Mi sto spaccando la testa sulle 200 prove!!!
Mi sapete dire che codice usare nel flash??
Grazie.
Ciao.
devo eseguire una pagina asp da flash. Quindi senza aprirla da nessuna parte.
Mi sto spaccando la testa sulle 200 prove!!!
Mi sapete dire che codice usare nel flash??
Grazie.
devi usare il sendAndLoad del loadVars
se ho capito bene quello che vuoi
ciao
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Non devo aprirla perchè questo ASP va a scrivere su un db quindi deve solo essere eseguita senza essere aperta in _self o _blank che sia.
ho provato con sendAndLoad ma inspiegabilmente non funziona più adesso. Prima andava.
Puoi postare il code?Originariamente inviato da harpox
Non devo aprirla perchè questo ASP va a scrivere su un db quindi deve solo essere eseguita senza essere aperta in _self o _blank che sia.
ho provato con sendAndLoad ma inspiegabilmente non funziona più adesso. Prima andava.
...a me appunto non interessa ricevere una variabile di risposta. Devo solo inviare "risultato" in modo che l'asp si esegua.var check = new LoadVars();
check.risultato = 1;
check.sendAndLoad("contatore.asp");
Codice ASP:
risultato=request("risultato")
if risultato="1" then
conn.execute "update Concorso_vodafone set contatore=contatore+1"
end if
var check = new LoadVars();
check.risultato = 1;
check.sendAndLoad("contatore.asp", check, "POST");
prova cosi
Se le ricevi in post le var nello script asp, poi prova a richiamare lo script nel browser, magari c'è qualche errore nello script asp
se chiamo direttamente lo script nel browser questo funziona e incrementa il tutto nel db.Originariamente inviato da nep036
Se le ricevi in post le var nello script asp, poi prova a richiamare lo script nel browser, magari c'è qualche errore nello script asp
quindi è proprio una cosa del flash.
Hai provato con le modifiche che ti ho suggerito?Originariamente inviato da harpox
se chiamo direttamente lo script nel browser questo funziona e incrementa il tutto nel db.
quindi è proprio una cosa del flash.
Altrimenti verifica che non ci siano errori nel caricamento dello script....
var check:LoadVars = new LoadVars();
check.risultato = 1;
check.onLoad = function(succes):Void{
if (success){
trace("ok");
}
}
check.sendAndLoad("contatore.asp", check, "POST");