Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Consigli su bozza-Sito per albergo

Ciao a tutti
    mi è stato commissionato di rifare questo sito:

http://www.baiadargento.com

loro ne hanno visto uno che gli piace (a me non tanto..) che è questo:

http://www.pellicanohotel.com/

mentre io ho fatto per il momento questa bossa (nessun link attivo per ora)

http://spazioinwind.libero.it/webtester/

Volevo fare qualcosa di carino, semplice ma non troppo minimal come quello che mi hanno fatto vedere..

Pi' o meno la struttura è fatta, nel senso che vorrei cambiare la foto di sfondo ad ogni menù e far aprire gli eventuali submenu nella parte centrale del sito(come la foto che si apre ora..)

Che ne pensate?

grazie
    Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

non mi fa impazzire particolarmente ma è una questione di gusti personali.
    quello che nn capisco lato tecnico è invece il perchè tu abbia usato 3 flash separati per testata centro e footer e non un unico file?

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Ciao enigma come stai?(moderatore? da quando?? è un pò che non vango qui..)

si in effetti hai ragione, potrei farne al limite 2, lasciando però il menù inferiore a parte, in modo che non debba essere ricaricato ogni volta, tanto il corpo centrale deve cambiare per ogni sezione..
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it
    Secondo me ci son troppi elementi, ad una prima occhiata crea un effetto "affollato":l'animazione iniziale, la luce sul nome, il menu che nn mantiene una coerenza(home contatti con triangolino che rotola e iconcine, quadratini e evidenziazione del corpo del menu che si sovrappone alla home contatti). Insomma, ci sono diversi elementi che distraggono secondo me, seppure l'idea mi piace. Anche il background lo rivedrei..

Ciao,

personalmente guardando quello che piace a loro trovo la tua bozza un tantino "grossa" come dimensione dei testi (intendo logo, font menu ecc)

credo che gli piaccia qualcosa di + minimal/elegance

comunque un paio di modifiche e la fai piacere di sicuro..

l'hai già sottoposta al cliente?
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Anche secondo me è molto diverso da quello che ti hanno segnalato... ma magari se giustifichi bene la tua scelta cromatica e grafica riesci a fargli cambiare idea.

Il discorso di enigma è giusto: a cosa ti servono più filmati? Ma il senso che, invece tu hai travisato, è: perché hai fatto questa home page con filmati separati e non con un unico filmato dentro il quale caricare i tre filmati (o meno o di più, questo dipende da te)? Non ha ho molto senso la tua scelta.

Il menù io lo rivedrei anche in funzione del fatto che la fascia gialla passa sopra anche alla voce che, in fondo, non hai selezionato, oltretutto se vai sul secondo gruppo, la voce del primo che si trova adiacente viene nascosta del tutto.

Per il resto, con qualche accorgimento, può diventare una buona grafica.
    FaX

Utente di HTML.it
    da utente che non se ne intende non mi ha fatto una buona impresione e tutto molto pesante sia come colori che come font , io penso che debba cercare di realizzare qualcosa di piu rafinato semmai con un' animazione piu ricca di particolari ma meno evidente a mio avviso.

Ok ragazzi , grazie per i suggerimenti li prendo in considerazione tutti..
    l'hai già sottoposta al cliente?
    non ancora infatti volevo sapere cosa ne pensavate prima di farglielo vedere, magari gli fà completamente schifo e allora butto giù tutto..

pensavo di fare le linee curve con photoshop e importarle invece che "disegnare" direttamente con flash, magari riesco a fare qualcosa di più elegante..

boh.. io penserei a qualcosa di + "raffinato" come stili, colori e spazi..

guardati i siti che fanno parte di relais&chateaux (clicca sul banner nel footer del sito che ti ha segnalato il cliente) magari prendi ispirazione da li

magari importare linee curve fatte in photoshop non è la soluzione..

ti segnalo IMAGO è un nostro cliente per cui abbiamo realizzato un sito tutto flash abbastanza "elegans"
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

mm.. mi piace imago...
    mi piace molto anche nucle.it , si forse uno stile più minimal potrebbe piacergli di piu, per ora gli ho mandato il link della prova che ho fatto, così mi levo subito il dubbio se devo reimpostare tutto da capo o no...

Permessi di invio