Ciao a tutti, ho questo Router Wireless Adsl/2+ USRobotics, non riesco a collegarmi ad internet.
Per essere precisi riesco a pingare il router ma non esco sulla WAN.
Al momento della richiesta dell'IP sulla mia macchina mi crea una Connessione Internet "Wan Connection su USR9111" (con dicitura GATAWAY INTERNET) aggiuntiva con messaggio "Connessione in corso..." ma che nn riesce ad effettuare. ( già questa connessione è strana...) Intanto la Connessione senza fili è OK.
Al momento che tento di entrare nelle sue proprietà compare il messaggio: "Il computer di Condivisione connessione Internet non è configurato per consentire agli utenti di rete il controllo o la disabilitazione della connessione Internet condivisa. È possibile modificare l'impostazione nella pagina delle proprietà avanzate della connessione condivisa sul computer della Condivisione connessione internet".
Cosa strana è che questa "connessione" va via nel momento in cui disabilito la connessione senza fili.
Non ci sto capendo nulla...scusate ma se in questo caso sto Robotics è il mio GATEWAY cosa centra sta connessione ad internet?
Mi aiutereste a capirne qualcosa?
Grassie.

Rispondi quotando