Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 313

Discussione: macbook vs pc

  1. #1

    macbook vs pc

    ciao,
    stavo pensando di comprarmi un portatile perchè dovro' stare all'estero per un po'. sono sempre stato utilizzatore di pc ma stavo valutando l'acquisto di un macbook.
    E' traumatico sec voi (utlizzatorio di mac) il passaggio da pc a mac?
    Io il pc lo utilizzerei x progettazione siti web, photoshop, multimedia, p2p, navigare.
    Questo cose avvengono su un mac come avvnegono su di 1 pc?

  2. #2

    Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da simonesere
    ciao,
    stavo pensando di comprarmi un portatile perchè dovro' stare all'estero per un po'. sono sempre stato utilizzatore di pc ma stavo valutando l'acquisto di un macbook.
    E' traumatico sec voi (utlizzatorio di mac) il passaggio da pc a mac?
    Io il pc lo utilizzerei x progettazione siti web, photoshop, multimedia, p2p, navigare.
    Questo cose avvengono su un mac come avvnegono su di 1 pc?
    per quanto riguarda i costi ti consiglio l'acquisto di un PC, magari caricandoci sopra Linux hai la stessa stabilità di un sistema Mac..

    Per quanto riguarda l'affidabilità e le prestazioni, sicuramente il MacBook!
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da LoloMax
    per quanto riguarda i costi ti consiglio l'acquisto di un PC, magari caricandoci sopra Linux hai la stessa stabilità di un sistema Mac..
    Per quanto riguarda l'affidabilità, sicuramente il MacBook!
    di grafica non so un'ostrega ma se deve usare il fotosciop che io sappia linuz non va bene. pc con winzoz o mac (meglio mac, i grafici dicono tutti così).

  4. #4

    Re: Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da tognazzi
    di grafica non so un'ostrega ma se deve usare il fotosciop che io sappia linuz non va bene. pc con winzoz o mac (meglio mac, i grafici dicono tutti così).
    Gimp!
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Una cosa, indipendentemente dalla scelta che farai (dipende sempre da dove vai, è ovvio)...se vai all'estero ti conviene informarti sugli adattatori per la presa di corrente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da LoloMax
    Gimp!
    mmh. con gimp si riusciva a fare il thread con le foto di bubu e gec farloccati? :rollo:

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da tognazzi
    mmh. con gimp si riusciva a fare il thread con le foto di bubu e gec farloccati? :rollo:
    si


    comunque tornando in thread: se puoi spendere pigliati un mac... costano di più ma offrono anche di più

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    l'usabilità del mac è un'esperienza unica che vale la pena provare.

    soprattutto nella grafica, anche se un pò limitata nella scelta dei software grafici. Ma consiglio vivamente il mac.

    Io ho un imac e non mi sono mai trovato meglio

  9. #9

    Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da LoloMax
    Per quanto riguarda l'affidabilità e le prestazioni, sicuramente il MacBook!
    se intendi l'affidabilità e le prestazioni del sistema operativo, ok, ma in termini hardware a parità di prezzo con un pc riesci ad avere un hardware decisamente più potente e condizioni di garanzia migliori.

    In soldoni Simone, devi valutare se la differenza di prezzo a parità di hardware per te è giustificata dal sistema operativo oppure no. Il fatto che tu non lo conosca e chieda qua mi fa pensare che sei orientato al Mac solo per sentito dire, o sbaglio?
    Io ti consiglio di provare un Mac (presso un amico, nei rivenditori...) e poi decidere con più cognizione di causa.

  10. #10

    Re: Re: Re: macbook vs pc

    Originariamente inviato da skidx
    se intendi l'affidabilità e le prestazioni del sistema operativo, ok, ma in termini hardware a parità di prezzo con un pc riesci ad avere un hardware decisamente più potente e condizioni di garanzia migliori.

    In soldoni Simone, devi valutare se la differenza di prezzo a parità di hardware per te è giustificata dal sistema operativo oppure no. Il fatto che tu non lo conosca e chieda qua mi fa pensare che sei orientato al Mac solo per sentito dire, o sbaglio?
    Io ti consiglio di provare un Mac (presso un amico, nei rivenditori...) e poi decidere con più cognizione di causa.
    esatto, pensavo al mac solo per sentito dire. perche' mi piacciono le cose fatte con cura, e belle. e sicuramente il mac lo e'. in ufficcio abbiamo un mac cn osx e l'ho utilizzato molto poco ma l'unica diff che ho trovato rispetto a un pc sono i tasti/mouse. Credo comunque che opetro' per un notebook pc perche' alla fine le cose belle quasi sempre hanno lati negativi piu' o meno nascosti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.