Salve,
ieri ho provato ad installare con bootcamp l's.o. windows xp. Dopo nemmeno due minuti ho deciso che faceva decisamente pena sull'iMacho quindi eliminato la partizione di 32 GB dove c'era windows ma ora ho un grave problema: non riesco ad accedere alla partizione con dentro l'os x!! All'avvio mi chiede sempre e soltanto di inserire il cd per il boot e qualsiasi tasto prema o cosa faccia è inutile.. ho inserito windows e ho provato a smanettare sulla console di ripristino ma uguale.. la partizione con l'os x esiste ancora ma non posso accedervi.. ho provato tutte le opzioni possibili nella console di ripristino e in molte di esse mi danno come risultato "errore nella lettura del disco" o cose simili, non ricordo bene. Come posso fare? ho il pc in panne e non so se devo mandarlo a un centro Apple (sono nel pieno della garanzia) o se posso risolvere la cosa da solo (mi scoccerebbe attendere chissà quanti giorni per una cosa che potrei risolvere da solo). Chiaro che non riproverò mai più ad installare windows
![]()
aiuto
![]()

ho quindi eliminato la partizione di 32 GB dove c'era windows ma ora ho un grave problema: non riesco ad accedere alla partizione con dentro l'os x!! All'avvio mi chiede sempre e soltanto di inserire il cd per il boot e qualsiasi tasto prema o cosa faccia è inutile.. ho inserito windows e ho provato a smanettare sulla console di ripristino ma uguale.. la partizione con l'os x esiste ancora ma non posso accedervi.. ho provato tutte le opzioni possibili nella console di ripristino e in molte di esse mi danno come risultato "errore nella lettura del disco" o cose simili, non ricordo bene. Come posso fare? ho il pc in panne e non so se devo mandarlo a un centro Apple (sono nel pieno della garanzia) o se posso risolvere la cosa da solo (mi scoccerebbe attendere chissà quanti giorni per una cosa che potrei risolvere da solo). Chiaro che non riproverò mai più ad installare windows
aiuto
Rispondi quotando