Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    il mio "meccanico di fiducia"

    honda civic 1.6 del 2002, poco meno di 50'000 km di vita. ieri pomeriggio schiacciando il pedale della frizione inizia a sentirsi un inquietante "clack"

    dal meccanico di fiducia:
    "ma si guardi la frizione è andata, lo spingidisco si è rotto con la supercazzola bisogna cambiare tutto, quei bastardi hanno ammazzato kenny, in totale vengono circa 500€ con la manodopera VVoVe:

    mio padre va al concessionario honda a dirgliene quattro, una frizione honda trattata bene non può cedere a 50'000km..

    concessionario:
    "macchè cambiare frizione,è un problema noto, col caldo che è venuto ieri è colato via il lubrificante dal perno di nonsocosa, se aspetta 5 minuti le rimetto il lubrificante e glie la sistemo"

    totale: problema risolto, 11€ + IVA, e un meccanico di fiducia in meno
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Beh, forse piu' che mala fede e' ignoranza relativa a quell'automobile...ignoranza che, comunque, non deve essere un'attenuante.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    le automobili si portano a riparare sempre da officine del produttore.
    dagli altri fatti il cambio d'olio e basta
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    settimana prossima saprò la spesa che mi aspetta.
    La DS perde olio dal servosterzo.. prevedo tra i 400 e i 700€urazzi.. addio stipendio

  5. #5
    Originariamente inviato da reversi
    settimana prossima saprò la spesa che mi aspetta.
    La DS perde olio dal servosterzo.. prevedo tra i 400 e i 700€urazzi.. addio stipendio
    Lo squalo?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    si, fosse stata la punto l'intervento sarebbe costato molto meno.. e avrei anche aspettato prima di farlo.. ma allo aqualo non so dire di no.


  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    le automobili si portano a riparare sempre da officine del produttore.
    dagli altri fatti il cambio d'olio e basta
    Sì infatti, pastiglie dei freni, in Toyota, 250 euro, dal meccanico 120. Conveniente.

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Sì infatti, pastiglie dei freni, in Toyota, 250 euro, dal meccanico 120. Conveniente.
    correggo.
    manutenzione ordinaria dal vecchietto sotto casa, problemi strani dal produttore....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.