Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Siti rete Google

Siti rete Google

Ho posizionato un annuncio illustrato sulla rete google mediante la campagna AdWords.

Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito della rete google?
    Non capisco come mai non facciano qualche nome...
    Anche solo due o tre, tanto per poter monitorare per curiosità.

Voi ne sapete qualcosa?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

tutti i siti che visualizzano AdSense fanno parte della rete di Google

si ma mi sai fare qualche esempio di sito "importante" che utilizza Ad Sense?
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

giorgiotave.it

Ah ok...si si...visto....

Solo che sarebbe utile che quelli di Google ti facessero almeno qualche nome di sito in cui fanno passare i tuoi annunci illustrati (banner)...tanto per farsi un'idea, per monitorarli, ecc ecc :master:
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

AW mette annunci in base ai contenuti di tutti i siti.
    non credo che una lista di qualche milione di siti possa essere utile.

Se poi becchi un sito dove vorresti comparire potresti cliccare "Pubblica annunci qui" nel box AS (personalmente non l'ho mai fatto perche non uso AW)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ok...ma il punto è che devo dare qualche sito "concreto" da vedere ai miei capi....
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    -_-°

se hai fatto pagare qualcuno dicendogli che i link compaiono in maniera casuale, e dipendentemente da quanto si è "puntato" su una key ed in relazione alla concorrenza.. scusa ma cosa devi fargli vedere?
    Che alla 34esima refreshata di perepequaqua.it esce fuori il link del sito che hai iscritto ad AW?
    Per gongolarsi?

Se poi hai "venduto" un sistema per avere links in giro.. beh auguri.

Scusa , ma qui postano tanti che non hanno la benche minima idea di cosa sia una campagna ppc, AW, un link, una keyword.
    cosi come tanti che sanno il fatto loro.

Distinguerli dal nick non è facile, anche se la cosa semplificherebbe le risposte da dargli.

Nel tuo caso, spero di non offendere nessuno, mi sa che tu ne sai "qualcosina", hai spiegato non proprio benissimo cosa andavi a proporre.. e ora vorresti dimostrare che quel che hai spiegato è vero (ai "capi"..).

Il discorso è semplice.
    Spiegagli come funziona AWords, e non saranno cosi dementi da voler vedere un sito con il loro linkettino. Perche nessuno puo garantirglielo al 100%.

Spero tu non l'abbia fatto

Edit: ma hai provato il link "pubblica annunci qui" su u nsito dove ti piacerebbe comparire?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Non sono un super esperto di webmarketing, ma credo di cavarmela abbastanza in materia anche perchè sono più di dieci anni che faccio siti web.

Ho preparato un power point in cui spiegherò il funzionamento di AdWords ai miei capi e a tutto il consiglio direttivo.
    Solo che come ciliegina sulla torta volevo fargli vedere anche solo una pagina (presa con screenshot) con il loro bannerino. Andrebbe bene anche un sito legato al target del nostro sito (www.casalagomaggiore.it) con banner di adwords in successione...così da fare lo screeshot e mettere il nostro banner anche con photoshop.
    Sembra assurdo, ma per loro vorrebbe dire "gongolare" :berto:

Non ho garantito nulla al 100%. Ho assicurato solo il mio impegno e il raggiungimento delle prime posizioni in google e ci siamo quasi arrivati con adwords.
    Cerca "case vacanza lago maggiore" e ci trovi subito.

Ora provo il tuo consiglio...grazie.
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

scusa...

ma a cosa ti serve un sito?

non ti basta trovare il tuo annuncio nelle RICERCHE di GOOGLE ?

non è forse + importante e di impatto comparire nella "HOME PAGE DI GOOGLE" (enfatizza qyuesto ai tuoi capi...)

per trovare il tuo annuncio, come dettoti da altri, vai di REFRESH !

Permessi di invio