all'improvviso kapersky internet security mi dice che la chiave di licenza è bloccata, e che quindi gli aggiornamenti sono disablitati...come risolvo...
premetto che ho vista...
all'improvviso kapersky internet security mi dice che la chiave di licenza è bloccata, e che quindi gli aggiornamenti sono disablitati...come risolvo...
premetto che ho vista...
è una chiave di registro....di più non posso dire....questioni di regole...![]()
sai dove sta la chiave di registro che mi dice la licenza...?
kaspersky insieme ai suoi aggiornamenti rilascia un file "blacklst" che blocca le chiavi non originali. Dopo i 30 giorni di trial puoi compralo...Originariamente inviato da ste-95
è una chiave di registro....di più non posso dire....questioni di regole...![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
grazie mi puoi dire dove si trova questo file e dove sono le eventuali relative chiavi di registro..?
grazie
Assolutamente no.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ste-95 visto che siamo in tema: ricordo che certe richieste, anche se mascherate alla Rommel, hanno vita breve, come vita breve potrebbe avere il tuo account se continui a considerare il forum come la tua pattumiera personale e le regole che lo gestiscono come adattabili alla tua bisogna.
Spero di non dover più intervenire sulla questione regole con te...se non ti stanno bene la soluzione la sai: cambia forum.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.