PDA

Visualizza la versione completa : Sono papa`!

dAb
23-05-2007, 20:55
Vi presento Berta jr. :zizi:

chemako
23-05-2007, 20:56
mioddio chissÓ l'accoppiamento che deve essere stato, povera bestia la mamma :incupito:

dark80
23-05-2007, 20:57
:madai!?: ero giÓ pronta alla lacrimuccia commossa...

dAb
23-05-2007, 21:00
Originariamente inviato da chemako
mioddio chissÓ l'accoppiamento che deve essere stato, povera bestia la mamma :incupito:

Inseminazione artificiale :stordita:

E` caduta dal nido per la terza volta 'sta settimana, le sorelle non la vogliono piu`. Se cerchi la parola stronza su wikipedia trovi la foto di una gazza. E` ferita a un'ala, l'ho disinfettata e sfamata, domani saltino dal vete, poi conto di tenerla fino a che non sara` indipendente.

lnessuno
23-05-2007, 21:03
Originariamente inviato da dAb
Se cerchi la parola stronza su wikipedia trovi la foto di una gazza.

ho controllato, le tue sono notizie false e tendenziose:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stronza

:incupito:

dAb
23-05-2007, 21:07
Originariamente inviato da lnessuno
ho controllato, le tue sono notizie false e tendenziose:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stronza

:incupito:

Eh, l'avran modificata :stordita:

Federiconet
23-05-2007, 21:16

E` caduta dal nido per la terza volta 'sta settimana, le sorelle non la vogliono piu`. Se cerchi la parola stronza su wikipedia trovi la foto di una gazza. E` ferita a un'ala, l'ho disinfettata e sfamata, domani saltino dal vete, poi conto di tenerla fino a che non sara` indipendente.

╚ quasi indipendente, ancora poche ore, poi gli dar˛ la voce, il detonatore.

Povera :( :stordita:

marco@linuxbox
23-05-2007, 21:42
a casa mia non sarebbe durata cinque minuti, con due gatti in giro .... :stordita:

bakuryu
23-05-2007, 21:50

ho cercato davvero stronza su google immagini... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dAb
23-05-2007, 21:51
Tre gatti e tre cani, le e` andata di culo che ad ogni caduta ero nei paraggi :D

Erano quattro sorelle. Una l'hanno uccisa e scaraventata fuori dal nido, lei si sono limitati a spingerla fuori un paio di volte, alla terza han prima provveduto a sbecchettarle un'ala.

Ah, questa e` Berta senior in compagnia del suo migliore amico :D

Loading