Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice per inserire swf

ciao a tutti,

ho letto quasi tutto il forum ed ho trovato 2 soluzioni per inserire un filmato flash .swf ovvero:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="pippo.swf" width="400" height="300">
    <param name="movie" value="pippo.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#000000" />

Contenuto alternativo</p>
    </object>

e l'altro presente nelle faq col codice embed, che so essere deprecato o comunque non valido per il w3c.

Io avrei però inserito questo

<object type="application/x-shockwave-flash" data="pippo.swf" width="160" height="30"> <param name="movie" value="pippo.swf"/></object>

E' valido lo stesso o quality e bgcolor sono strettamente necessari?

Grazie
    Fcw
    SpeculumAtrum
    AutoCAD - Lavori Pubblici - Apnea

quality e meglio sempre metterla per rendere di ottima qualità il tuo filmato, invece il colore si può omettere qualora abbia il filamato pubblicato in trasparenza

comunque ti consiglio di leggere internet explorer blocco

Grazie per la risposta, per il link... l'ho letto tutto ed ho cercato di metterlo in pratica, ma non ha funzionato
    Io ho 7 filmati flash nella prima pagina, devo scrivere tutto quel codice per ogni filmato?

Se lo scrivo non mi visualizza più il file flash non sono proprio capace.

Fcw
    SpeculumAtrum
    AutoCAD - Lavori Pubblici - Apnea

Originariamente inviato da fcw5
    Grazie per la risposta, per il link... l'ho letto tutto ed ho cercato di metterlo in pratica, ma non ha funzionato
    Io ho 7 filmati flash nella prima pagina, devo scrivere tutto quel codice per ogni filmato?

Se lo scrivo non mi visualizza più il file flash non sono proprio capace.

Fcw
    ti ricordo che per inserire il codice sopra per + swf devi cambiare il parametri

come scritto nell'articolo

In caso voleste inserire più filmati con questo metodo, vi basterà cambiare o incrementare la varibile so (es. so2) e l’id del div flashcontent (es flashcontent2)

Permessi di invio