Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: javascript e macintosh

  1. #1

    javascript e macintosh

    Ciao a tutti Premetto che sono imbranata, che uso uno stile arcaico e spastico per i miei siti perchè uso ancora la vecchia guida html ( :berto: ), e che se vedete il sorgente di quello che faccio vi mettete le mani tra i capelli VVoVe: !

    Detto questo: sul sito che sto facendo ora , sulla sinistra, c'è un menu ad albero in javascript, ma ieri ho scoperto che sul macintosh questo menu non funziona. Ovvero: si vedono le cartelline (chi siamo, aziende rappresentate, utilities e via dicendo) ma se ci clicco sopra non succede niente di niente (invece dovrebbe aprirsi il sottomenu).

    Non so assolutamente cosa fare, soprattutto perchè le mie nozioni sono veramente terra-terra..

    Qualcuno sa spiegarmi brevemente se c'è o meno qualcosa che io possa fare per ovviare a questo problema?
    Grazie mille a tutti,
    Sax

  2. #2
    Scusate se sono "insistente", ma proprio nessuno ha idea del perchè sul macintosh non si veda proprio un semplice javascript come un menu ad albero?
    "Riporto su" la questione, magari oggi c'è qualcun altro online che magari può avere idea.

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.