Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    uniamo le menigi! facciamo un ponte di cattiveria

    buongiorno!
    gia che oggi mi sento di buon umore..mi chiedevo
    quali sono le frasi piu cattive che vi hanno mai detto o che avete detto voi o che avete sentito o che avete pensato? Intendo quelle cattiverie creative che quando te le dicono quasi non ti incazzi perchè apprezzi lo stile..

    dai facciamo un upgrade della vostra cattiveria spremiamo le meningi in qualcosa che potrebbe tornarci socialmente utile!
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    io a mio fratello maggiore quando eravamo giovanotti e mi aveva fatto arrabbiare gli ho urlato:

    zitto te che tanto sei solo figlio di un coito interrotto mail riuscito

    (i miei si sono dovuti sposare perche' mia madre era incinta)

    e lui aspettando 1 settimana prima ha tentato di avvelenarmi facendomi bere il vetril ma dato che l'esperimento non era riuscito mi ha spaccato il naso con una ginocchiata!

    ......la mia vendetta deve ancora essere perpetrata!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da anise373
    io a mio fratello maggiore quando eravamo giovanotti e mi aveva fatto arrabbiare gli ho urlato:

    zitto te che tanto sei solo figlio di un coito interrotto mail riuscito

    (i miei si sono dovuti sposare perche' mia madre era incinta)

    e lui aspettando 1 settimana prima ha tentato di avvelenarmi facendomi bere il vetril ma dato che l'esperimento non era riuscito mi ha spaccato il naso con una ginocchiata!

    ......la mia vendetta deve ancora essere perpetrata!
    e quindi sei cosi' perche' ti hanno presa a schiaffi a turno per una settimana, i tuoi parenti ?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    probabilmente si...... ...ma l'ho rimosso!

  5. #5
    Originariamente inviato da anise373
    io a mio fratello maggiore quando eravamo giovanotti e mi aveva fatto arrabbiare gli ho urlato:

    zitto te che tanto sei solo figlio di un coito interrotto mail riuscito

    (i miei si sono dovuti sposare perche' mia madre era incinta)

    e lui aspettando 1 settimana prima ha tentato di avvelenarmi facendomi bere il vetril ma dato che l'esperimento non era riuscito mi ha spaccato il naso con una ginocchiata!

    ......la mia vendetta deve ancora essere perpetrata!
    che cuccioli!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    io ieri ho avuto un simpatico incontro, non ho potuto dire fare (menare lettera o testamento)niente di niente perchè l'avevo promesso ma mentre stavo in un angolo a cercare di non scompormi troppo mi sono venute in mente le seguenti frasi:
    -uh fiko sei la 5 roberta che conosco e sai è una cosa incredibile tutte quelle con sto nome sono alte come un tampax, simpatiche come 4 ore di coda in autostrada a ferragsto e intelligenti come dei blocchi di ghisa..incredibile
    -sai ci sono delle cure per quella paresi..ah no scusa è la tua faccia
    -sono ammaliata dalla tua voce..mi ricorda il cigolio della bici della nonna quando ero bambina
    -è incredibile hai il colore della mozzarella, la consistenza di una mozzarelal e mi chiedevo se tagliandoti fai anche la goccia...proviamo? dai così ti rivendo ai cinesi come uan nuovo tipo di mozzarella non di bufala ma di porco..sai in queste zone non si butta via nulla...
    tanto che hanno tenuto anche te.
    - no scusa non è che hai il numero di piero angela no perchè mi chiedevo come fa un essere umano a parlare per così tanto tempo senza respirare..
    -uh bella quella borsa ce l'ho anche io, però mi sembrava diversa sarà che difianoc a te sembra una valigia...
    -si ok ho visto la tua fikissima maglia di baci e abbracci ma ripeto un cesso con le piastrelle nuove rimane comunque un cesso.
    -no guarda non è che non ti parlo perchè sono timida è solo che non voglio piu quelle pastiglie che m'hanno dato l'altra volta per calmarmi
    -senti hai rotto il cazzo perchè non vai a frantumare i maroni da un altra parte tipo dai cobas, che li sono sicura che ti accettino volentieri anzi forse sanno anche come prendersi cura di te..

    alla fine il fato ha agito per me è passata una che ha inciampato e per effetto domino un tizio le ha rovesciato mezza guinnes addosso...ahahahah
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  7. #7
    a volte gli amici mi chiamano "casper" (legato al cognome)

    una sera si unisce a noi un tipo, sapete, di quelli che a pelle ti stanno sulle balle, vorresti scuoiare e mettere sotto sale per principio.
    mi si avvicina facendo lo splendido...."ciao!!! io sono .........tu devi essere casper....posso chiamarti casper, vero?"

    "no. non puoi".

    .....vedere la sua espressione mi ha fatto sfiorare l'orgasmo. son soddisfazioni.......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  8. #8
    Originariamente inviato da discovery
    a volte gli amici mi chiamano "casper" (legato al cognome)

    una sera si unisce a noi un tipo, sapete, di quelli che a pelle ti stanno sulle balle, vorresti scuoiare e mettere sotto sale per principio.
    mi si avvicina facendo lo splendido...."ciao!!! io sono .........tu devi essere casper....posso chiamarti casper, vero?"

    "no. non puoi".

    .....vedere la sua espressione mi ha fatto sfiorare l'orgasmo. son soddisfazioni.......
    è piu o meno come quando ti chiedono "scusa hai una sigaretta?" tu dici si ce l'ho e poi te ne vai.

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da pandora
    è piu o meno come quando ti chiedono "scusa hai una sigaretta?" tu dici si ce l'ho e poi te ne vai.


    grande....mi ricordo una volta, ero con altri 2, si avvicina un ragazzino, di quei tamarri che girano adesso, 20chili (bagnato e con i vestiti) di idiozia, e mi fa "c'hai una siga?"
    io guardo il pacchetto "scusa, ne ho solo più 2....."
    e lui "embè??? io una te ne ho chiesta!!..."
    al che ci siamo guardati e gli faccio "senti, te ne vai da solo o ti agevoliamo noi il ritorno a casa?".....con un grugnito è andato via.

    ....chissà se mia figlia crescerà un pochino meglio......
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #10
    Originariamente inviato da discovery
    grande....mi ricordo una volta, ero con altri 2, si avvicina un ragazzino, di quei tamarri che girano adesso, 20chili (bagnato e con i vestiti) di idiozia, e mi fa "c'hai una siga?"
    io guardo il pacchetto "scusa, ne ho solo più 2....."
    e lui "embè??? io una te ne ho chiesta!!..."
    al che ci siamo guardati e gli faccio "senti, te ne vai da solo o ti agevoliamo noi il ritorno a casa?".....con un grugnito è andato via.

    ....chissà se mia figlia crescerà un pochino meglio......
    ahahaha..bè io una volta così c'ho guadagnato due paglie!
    ho chiesto una sigaretta a uno guarda il pacchetto con 2 paglie e mi fa.."to' " e poi se n'è andato..mi è andata anche bene
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.