Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: disperata......

Utente di HTML.it

disperata......

Post di sfogo.....vi racconto la mia disavventura con telec.....Ho dovuto effettuare un subentro della mia linea telefonica da mia marito a me.Il subentro e' effettivo dal 19 marzo,e da quella data, sono senza adsl. E' pazzesco, continuo a telefonare al 187, di giorno in giorno mi rimandano l' attivazione, prima a fine marzo...poi meta' aprile...fine aprile...e via cosi' sino ad oggi.....sto mandando anche fax di reclamo...ma senza risultati!
    Gli operatori mi dicono che effettivamente 2 mesi per un subentro sono troppi,e si giustificano dicendomi che ci sono problemi in centrale.....ma non sanno di che entita'.
    Non so piu' che pesci pigliare,vorrei cambiare operatore, ma nella cittadina dove abito, c'e' solo telecom......
    Se qualcuno, ha qualche idea,di cosa potrei fare, help, me lo dica per piacere!!!!
    Grazie
    Giovanna

Premetto che non sono assolutamente un esperto e spero che qualcuno di ben altro calibro in questo forum possa risponderti!!
    Io non ho il telefono,il mio vicino ha aspettato un'adsl alice tre mesi!!
    Sapendo questo ho chiamato NGI e ho chiesto una linea solo dati,la più economica del loro listino abbinata al loro voip!!Ce l'ho da quattro mesi e sono soddisfattissimo,però ti ripeto,spero che un "vero esperto" ti risponda perché i problemi in centrale possono essere innumerevoli e bisogna per forza passare da lì!!
    Dimenticavo,l'adsl funzionava dodici giorni dopo la richiesta!!
    Ti posto il link,ciao ed in bocca al lupo!!

http://www.ngi.it/f5/F5.1280256.asp

http://www.ngi.it/squillo/
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Utente di HTML.it
    avevo pensato anche io ad un operatore tipo ngi, ma avevo visto che sul sito parlavano di tempi di attivazione ache di due mesi!!! ora ricontrollo!
    grazie!

......mi ero dimenticato di aggiungere che nell'appartamento dove sono entrato c'era già una linea telefonica dismessa,al 100% hanno usato il suo doppino come cavo dati!!!
    Forse è per questo che l'installazione della mia linea è "stata a razzo"!!!
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Utente di HTML.it
    beato te! Dopo unteriori chiamate al 187 mi sento dire che la mia zona e' satura, e non potranno agganciarmi alla 4 mega! Mi hanno offerto una free!Ho sentito molte scuse sulla mia ipotetica adsl, ogni operatore me ne dice una, e mi rimandano l' attivazione di settimana in settimana! Pazzesco, non so' piu' che pesci pigliare!
    Giovanna.

Guest
    Originariamente inviato da cheye
    beato te! Dopo unteriori chiamate al 187 mi sento dire che la mia zona e' satura, e non potranno agganciarmi alla 4 mega! Mi hanno offerto una free!Ho sentito molte scuse sulla mia ipotetica adsl, ogni operatore me ne dice una, e mi rimandano l' attivazione di settimana in settimana! Pazzesco, non so' piu' che pesci pigliare!
    Giovanna.
    Devi aspettare che facciano l upgrade dei vp , ci metteranno un paio di settimane !!

Utente di HTML.it
    ok....2 settimane mi stanno anche bene, ma sono passati quasi 2 mesi e mezzo, dal subentro!!!Non e' un po' troppo???????
    Giovanna

Guest
    ok....2 settimane mi stanno anche bene, ma sono passati quasi 2 mesi e mezzo, dal subentro!!!Non e' un po' troppo???????
    Giovanna
    Probabilmente oltre a non avere banda per darti la 4mega non hanno nemmeno piu DSLAM dove collegarti per la 4mega percui i tempi si allungano , prova a chiedere per ora se e possibile invece di avere la 4mega di passare alla 2mega a vedere cosa ti dicono giusto che almeno finche sistemano la cosa non resti senza internet

Utente di HTML.it
    ehhhh, ho provato anche quello.....mi e' stato detto che puo' darsi che i tempi si allungano ancora di piu'....poco fa ho telefonato, e' stato detto che probabilmente tin it non da' il via!
    Scusa, ma cosa c' entra tin it???? io avevo alice, 4 mega......e sai loro che rispondono???
    che la parte amministrativa e' di tin it! Bah.....non ci capisco piu' nulla....ed intanto io da due mesi e mezzo sono senza adsl! e fondamentalmente, senza sapere quale e' il problema effettivo......
    giovanna

Guest
    ehhhh, ho provato anche quello.....mi e' stato detto che puo' darsi che i tempi si allungano ancora di piu'....poco fa ho telefonato, e' stato detto che probabilmente tin it non da' il via!
    Scusa, ma cosa c' entra tin it???? io avevo alice, 4 mega......e sai loro che rispondono???
    che la parte amministrativa e' di tin it! Bah.....non ci capisco piu' nulla....ed intanto io da due mesi e mezzo sono senza adsl! e fondalmentalmente, senza sapere quale e' il problema effettivo......
    giovanna
    Si probabilmente nella tua centrale hanno la fibra di Tin.it , io per esempio sono con alice 2mega su fibra Tin.it ( che comunque e sempre Telecom alla fine ) mi pare strano che non danno il via per ste cose !! probabilmente è come ho detto io , hanno finito le risorse sia a livello DSLAM che banda , percui prima devono upgradare le DSLAM e poi il VP percui i tempi si allungano e di molto !!!

Prova a sentire qualche altro operatore che magari non passi per Telecom ( perche se no passi dalla padella alla brace )

Permessi di invio