troppo tempo ad aprire excel
scusate ho win xp ed office 2003 non ho problemi ad aprire file di word oppure access pero i file di excel ci mette minimo 30 secondi (per aprirli) perche?????
scusate ho win xp ed office 2003 non ho problemi ad aprire file di word oppure access pero i file di excel ci mette minimo 30 secondi (per aprirli) perche?????
Anche a me (Office XP); lo fa solo da un mese o due.Originariamente inviato da Mp4_20
Io non mi sono posto il prb ... aspetto.
Poi ci vuole una vita solo per aprire il primo file.
Cmq, sarà stato qlc aggiornamento, credo.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
qualcuno ci aiuta per favore
spiego meglio il problema
adesso la situazione e' peggiorata due file di excel in contemporanea non me li apre;
mi dice troppe risorse in quel momento occupano la memoria , mentre se paro 4.5 file in word il problema non me lo fa