Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

[Thread Ufficiale] Second Life

Amici di Second Life.. fatevi avanti. Non e' possibile che su questo forum siamo in 4 gatti... e per chi non l'avesse ancora provato: be', pure io lo snobbavo... ma ho sottovalutato la faccenda! Enjoy!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Io lo snobbo :P ma è tipo the sims??

Originariamente inviato da lake86
    Io lo snobbo :P ma è tipo the sims??
    Visto dall'esterno puo' sembrare un The Sims (tra l'altro con grafica meno curata), ma e' molto differente, in SL si replica davvero la vita reale (compreso l'aspetto economico... tra l'altro con denaro vero)... ed e' 1000 volte piu' complesso da "utilizzare".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Visto dall'esterno puo' sembrare un The Sims (tra l'altro con grafica meno curata), ma e' molto differente, in SL si replica davvero la vita reale (compreso l'aspetto economico... tra l'altro con denaro vero)... ed e' 1000 volte piu' complesso da "utilizzare".
    mmm se si usa denato vero non mi interessa :P

Originariamente inviato da lake86
    mmm se si usa denato vero non mi interessa :P
    Si puo' giocare anche gratuitamente, ma il denaro presente nel gioco puo' essere convertito in valuta reale (e viceversa), con opportuno cambio ovviamente. Tecnicamente e' quindi possibile guadagnare soldi veri, senza investire nulla (se non il proprio tempo e creativita') anche se fino a oggi i risultati migliori li hanno ottenuto quelle persone che hanno investito "qualcosa". La piu' ricca di second life e' una donna, ha speso (di soldi suoi) circa 300 dollari se non sbaglio, adesso il suo guadagno mensile dovrebbe aggirarsi sulle decine di migliaia di dollari al mese. E' ovviamente un caso particolare, ma c'e' diversa gente che (non certo moltissimi) ci tira su uno stipendio, anche senza aver investito nulla di rilevante (zero o poche decine di dollari).

L' ho visto a casa di un mio amico (Squalo Barbosa se lo incontrate..). Mi volevo iscrivere, ma poi ho pensato che mi ci sarei incastrato all'inverosimile, come è successo a lui... Per ora prendo tempo..

Qualcuno potrebbe raccontare la sua esperienza economica con SL ????
    Qualcuno sul forum è riuscito a gudagnare qcs?
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

eccomi ci sono anche io, fra qualche giorno faccio il mio primo anno

si io ho fatto dei lavori con un mio team che si chiama S2 designs team, per delle importanti aziende, anche del settore pubblico, per esempio abbiamo realizzato una conferenza per il ForumPA e Inpdap, andato anche in onda, tra l'altro, abbiamo creato la sim per roma fiction fest, e qualche lavoro per enel Park, come la creazione di gadget e gli avatar di patrizio roversi e susi blady (presentatori di velisti per caso). Aspettiamo la conferma di altri lavori che sono in cantiere

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Eccomi, Dario Quamar in SL

Ci bazzico da un annetto, ho conosciuto un po' di amici ad Amsterdam ed a Parigi, ma sono con l'account gratuito perche' il motore non mi convince....

Permessi di invio