Da un po' di tempo quando arresto windows c'è un programma che non si chiude e appare la finestra con il "termina adesso".
Si chiama CDirectoryChangeWatcherH..., non sono riuscito a capire che caspita sia!
Mi potete aiutare?
Da un po' di tempo quando arresto windows c'è un programma che non si chiude e appare la finestra con il "termina adesso".
Si chiama CDirectoryChangeWatcherH..., non sono riuscito a capire che caspita sia!
Mi potete aiutare?
ma dopo il nome ci sono veramente i puntini o era per abbreviare?hai installato software di recente?quel file è un eseguibile?
dovrebbe essere un problema di nero prova a togliere da msconfig alla voce avvio (start/esegui/msconfig) tutte le voci che riguardano nero...oppure a rimuoverlo completamente![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
credo anche io sia Nero, da quando ho messo il 7 mi fa solo casini, è troppo invasivo nel sistema, ho già disattivato un sacco di cose!
I punti è perché la parte dopo non sta nella schermata e non si legge![]()
mah non cambia nulla.Originariamente inviato da H@cK€r84
dovrebbe essere un problema di nero prova a togliere da msconfig alla voce avvio (start/esegui/msconfig) tutte le voci che riguardano nero...oppure a rimuoverlo completamente![]()
solo che ora mi dice che win è avviata in modalità di verifica o qualcosa del genere
Cavolo sono passati più di 7 mesi e ancora non ho risolto questo problema.
![]()
Prima almeno, una volta colorata tutta la barra, si spegneva, adesso se non clicco "termina" rimane acceso!
E' troppo seccante, mi sono stufato, cosa posso fare?![]()
UP!
Una bella formattata di quelle potenti?![]()
cerca sul sito di nero se hanno fatto un tool di rimozione.
poi nero 7 è invasivo se installi tutti i software della suite.
io consiglio vivamente di NON installare: nero scout, nero media, nero media home, nero showtime. Se non li usi non installare neppure nero photosnap, nero vision e nero recode.
io installo solo il software di masterizzazione di nero, visto che per modificare immagini, modificare e montare video, gestire i file multimediali utilizzo altri programmi sicuramente più validi.
Una volta sul pc di un amico ho dovuto formattare perchè Nero showtime aveva fatto dei casini mostruosi coi codec, un delirio..
se vedi nero,
spara a vista
Ma infatti, già all'epoca, avevo disinstallato nero e reinstallato solo i tool base, ma il problema è rimasto.
Formattare è una palla. Ora che ho un disco esterno posso fare più velocemente il backup, però è sempre una cosa che richiede giorni di lavoro.