Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Bozza Studio di registrazione

ciao a tutti, oltre al sito di un'albergo sto facendo (piano piano) un sito per uno studio di registrazione, mi hanno chiesto di non usare tutto flash ma usare html+flash perchè per il vecchio sito avevano problemi di visualizzazione (boh basta mettere un controllo sul player.. ) quindi ho preso e modificato un template html che avevo,comunque la bozza fatta è questa:

http://spazioinwind.libero.it/webtes...dex_FLA_2.html

il logo e i colori non sono variabili, però si può giocare molto sul banner superiore e sui bottoni..
    Sono un pò a corto di idee.. vorrei mettere qualche movimento carino (quadrati pallini, o righe, o boh..)ma leggero nella parte superiore.

Ho messo un movimento sui cerchietti sopra ma non è che sono convinto, qualche idea?

nel complesso come vi sembra?, dato che i css li mastico poco, vorrei rifarlo tutto in flash (se gli va bene..) quindi vi chiedo come impostazione grafica generale vi piace?

grazie a tutti dei consigli
    Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

62 visite e neanche un commento..

mmm........ vorse vi fa c...re, allora ho deciso di tirare giù un'altra bozza, senza template, sicuramente sono da rivedere i colori però è tutto flash...

che ne dite, meglio ,peggio, uguale?

http://spazioinwind.libero.it/webtester/3esse/mio.html

ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Mah, io, sinceramente preferisco il primo. Non è niente male, soprattutto l'accostamento di colori. C'è solo una cosa che non capisco: perché il menù sono tanti filmatini separati? Un filmato unico è sicuramente meglio per ogni interattività. Sempre nel menù, io toglierei l'animazione del grafico: mi sembra troppo pesante come idea, vederla ripetere per ogni voce di menù. Per il resto, ripeto, mi piace.
    FaX

per i pulsanti forse hai ragione, è solo che l'ho fatto così inizialmente perche il template prevedeva pulsanti separati, però farò un'unico filmato.

Il brutto per me (dato che ci sono di mezzo i fogli di stile) saranno le varie sezioni, che naturalmente non rispettano l'impaginazione della home..

Che si fà in questi casi uso un'altro foglio di stile per le altre pagine?

ciao

E perché le varie sezioni non dovrebbero rispettare l'impaginazione? I colori dovrebbero rimanere quelli che hai utilizzato nella home. La testata la riutilizzerei, magari cambiando l'immagine oppure riducendola un po' in altezza.
    FaX

dovrebbe essere così ma ho fatto alcune prove e non mi viene tanto bene..
    è tutto pilotato da un foglio.css quindi quando io dalla home "tolgo" i vari blocchi e magari lascio solo la testata e i menù, non riesco a fare altri riquadri, utilizzando le classiche "tabelle" con dreamweaver o altro...

ho provato a rifarlo tutto in flash cambiando un pò l'impaginazione..

La Barra superiore e quasi vuota e nessun link è attivo, però volevo sapere che ne pensavate nel complesso...

Grazie a tutti

http://spazioinwind.libero.it/webtes...fla/index.html

Non mi dispiace la testata, ma rimango sempre dell'idea che la prima versione è la più bella.
    Qui, il menù, lo migliorerei: non andrei a sfumarlo, anche perché non c'entra molto con l'impronta che hai dato al sito; piuttosto, lo prolungherei fino in fondo ricreando la fusione con una banda orizzontale come hai fatto sopra... anche se ricorderebbe molto un sito che ho progettato io un po' di tempo fa...
    FaX

e fammelo vedere così te lo scopiazzo per bene... scherzo!

prolungarlo e lasciarlo bianco, o raccordarlo con il viola dei 3 box sotto?

Utente di HTML.it
    prima versione senza dubbio, ottima scelta e ottimo abbinamento dei colori

Permessi di invio