ciao a tutti, oltre al sito di un'albergo sto facendo (piano piano) un sito per uno studio di registrazione, mi hanno chiesto di non usare tutto flash ma usare html+flash perchè per il vecchio sito avevano problemi di visualizzazione (boh basta mettere un controllo sul player..) quindi ho preso e modificato un template html che avevo,comunque la bozza fatta è questa:
http://spazioinwind.libero.it/webtes...dex_FLA_2.html
il logo e i colori non sono variabili, però si può giocare molto sul banner superiore e sui bottoni..
Sono un pò a corto di idee.. vorrei mettere qualche movimento carino (quadrati pallini, o righe, o boh..)ma leggero nella parte superiore.
Ho messo un movimento sui cerchietti sopra ma non è che sono convinto, qualche idea?
nel complesso come vi sembra?, dato che i css li mastico poco, vorrei rifarlo tutto in flash (se gli va bene..) quindi vi chiedo come impostazione grafica generale vi piace?
grazie a tutti dei consigli
Ciao![]()

) quindi ho preso e modificato un template html che avevo,comunque la bozza fatta è questa:
Rispondi quotando
vorse vi fa c...re, allora ho deciso di tirare giù un'altra bozza, senza template, sicuramente sono da rivedere i colori però è tutto flash...