Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
  1. #1

    Un Governo di sx che rivendica l'indipendenza della politica estera nazionale.

    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...-consulta.html



    Ma che bello, vai di segreto di Stato, sia mai che si rivelino troppe complicità imbarazzanti.
    Aridatece Berlusconi, almeno lui il culo a Bush lo lecca apertamente e se ne vanta pure.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3

  4. #4
    mi verrebbe quasi da dire "mandiamoli a casa!!!!"

    ma poi, con nuove elezioni cosa si otterrebbe?




    cmq è altresì vergognoso che si tenga il segreto di stato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ma guardate che c'entrano poco dx o sx.
    L'avvocatura dello stato è OBBLIGATA per dovere d'ufficio a procedere e questo è uno dei casi.
    Vi ricordo il caso (abbastanza comico se vogliamo) in cui l'avvocatura dello stato, in rappresentanza dell'allora presidente del consiglio Berlusconi, dovette agire contro il sig. Berlusconi per procurato danno agli interessi dello Stato nel caso SME.

    Abbiamo un tale garbuglio di leggi e competenze che succedono anche queste cose.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ho deciso, strappo la scheda elettorale e andassero affanculo.

    Ogni volta che c'è un'occasione per fare un po' di chiarezza ci defecano sopra.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    Ma guardate che c'entrano poco dx o sx.
    L'avvocatura dello stato è OBBLIGATA per dovere d'ufficio a procedere e questo è uno dei casi.
    Vi ricordo il caso (abbastanza comico se vogliamo) in cui l'avvocatura dello stato, in rappresentanza dell'allora presidente del consiglio Berlusconi, dovette agire contro il sig. Berlusconi per procurato danno agli interessi dello Stato nel caso SME.

    Abbiamo un tale garbuglio di leggi e competenze che succedono anche queste cose.
    Ma il tenersi Pollari bello stretto (mi sembra ora sia alle dipendendenze dirette della presidenza del consiglio, o comunque in un ruolo importante) è una scelta politica, mica obbligata.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Del resto avrebbero potuto anche sostituirlo Pollari che invece sta ancora lì.
    Quindi che il governo si fosse schierato in un certo senso era già palese.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    Ma guardate che c'entrano poco dx o sx.
    L'avvocatura dello stato è OBBLIGATA per dovere d'ufficio a procedere e questo è uno dei casi.
    Vi ricordo il caso (abbastanza comico se vogliamo) in cui l'avvocatura dello stato, in rappresentanza dell'allora presidente del consiglio Berlusconi, dovette agire contro il sig. Berlusconi per procurato danno agli interessi dello Stato nel caso SME.
    Abbiamo un tale garbuglio di leggi e competenze che succedono anche queste cose.
    Non credo proprio. La decisione di invocare o meno il segreto di Stato su determinati atti è una decisione del Governo, quindi politica.
    La decisione di Mastella, semmai, è corretta proceduralmente, ma non c'entra in questo contesto. È il Governo che ha sollevato il conflitto di competenze avanti la Corte Costituzionale, chiedendo in pratica l'impunità per Sismi e Cia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da skidx
    Ma il tenersi Pollari bello stretto (mi sembra ora sia alle dipendendenze dirette della presidenza del consiglio, o comunque in un ruolo importante) è una scelta politica, mica obbligata.
    Indubbiamente, ma non ha a che vedere con quanto riferisce l'articolo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.