Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: test css

test css

ho dei problemi.. mi sona avventuarto da poco.. nel modo dei css io no so che pesci prendere sto realizzando un menù ... internet explorer 6 .. mi fa vdere il menù a meraviglia .. il 7 mi crea problemi .. firefox.. non ne parliamo.. ehhh come procedere mi date consigli?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    un paio di consigli

1) quando progetti una pagina inizia a guardarla con Firefox. Essendo più aderente agli standard effettuerai in seguito le modifiche per gli altri browser (se ve ne fosse la necessita).

2) non usare editor visuali ma almeno all'inizio sforzati ad usare semplici editor di testo. E' faticoso quando si comincia ma poi alla lunga saprai esattamente cosa stai facendo (e come aggiustarlo)

Inoltre, se incontri uno specifico problema posta i tuoi dubbi ma PRIMA di farlo guarda il thread dei link utili (in evidenza) per vedere se c'è qualcosa che può aiutarti.

La quasi totalità delle domande di questo forum - scava scava - trovano risposta tra quei link
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ehhhh ti ringrazio tanto ..

prova a visualizzare questo link
    e datemi un consiglio non conosco la sintassi. .

l'altezza del sub menù ad apertura hover si setta cambiando un parametro ..

#menu LI:hover DL
    {
    BACKGROUND: url(images/sub_grad.gif) #b4be9c; HEIGHT: 25em
    }

il mio problema è che i menù che contengono solo 3 voci sono troppo lunghi .. non esiste un if o condizione da inserire. . mi indicate un modo per andare avanti?

peggio din un mal di denti credetemi,,,

Permessi di invio