Pubblicato: www.websoftsolutions.it
Avete voglia di giudicarlo anche in modo cattivo?
A presto.![]()
Pubblicato: www.websoftsolutions.it
Avete voglia di giudicarlo anche in modo cattivo?
A presto.![]()
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
a mio avviso è egregio!!! ottimo lavoro!!!
tecnicamente non fa una grinza
graficamente è molto pulito
secondo me con solo un paio di accorgimenti (che mi sono venuti solo guardando il lavoro attentamente...) può diventare veramente perfetto:
1 - la cosa che un po' mi stona è il rollover sulla scritta ("L'esperienza e la professionalità al Tuo Servizio), o meglio, l'effetto è molto bello ma il fatto che le prime lettere di ogni riga si ingrandiscano tronche secondo me stona un po'... cercherei di trovare una soluzione.
inoltre forse lo renderei un po' più fluido (magari ingrandendo gradualmente a seconda della distanza del mouse anche le lettere attorno, tipo MAC DOCK hai presente? )
2 - è una cagatina e soprattutto è gusto personale, ma il rollover dei 4 bottoni, cercherei un'animazioncina un po' più ricercata (a me verrebbe in mente di far comparire i tre cerchi colorati sotto la scritta prima di quest'ultima e in sequenza ovvero, prima il più piccolo, poi il medio, poi il più grande magari con l'effetto rimbalzo e dopodichè la scritta come già entra)
per il resto è pressochè perfetto!!!
complimenti
ciao
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Ti ringrazio sinceramente delle tue osservazioni, ne farò sicuramente riferimento!
A presto,
Antonio.
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
molto carino, forse l'entrata dei cerchi è un po pesante a livello cpu ma non male...
avete fatto alcuni lavori a Spinazzola, ho una collega che è di quel paese...non parla d'altro![]()
molto carino...
la "L" e la "a" ingrandendosi però vengono tagliate...sarebbero da traslare leggermente sulla _x
Tante grazie per aver dedicato un pizzico del vostro tempo!
Apprezzo i vostri consigli.
A presto,
Antonio.
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
up
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
Ingranderei il font o ne metterei uno su pixel del testo del portfolio. Quando scrolli fa un effetto un po' sgradevole, per il resto bello, anche quello in html.
[OT] Ma l'ecommerce è una rielaborazione di Joomla? Non infrangi la licenza open source del programma vendendolo?
Grazie per i commenti.
Proverò senz'altro ad usare un font diverso!
[Risposta all'OT]: Per l'e-commerce: nessuna infrazione in quanto mi preoccupo dell'aspetto grafico nonché dell'installazione/configurazione del sistema. In altre parole, io non vendo il "sistema" ma offro un servizio.
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
Uè paisà![]()
molto carino il vostro sito, le piccole cose che c'erano da segnalare te le hanno già dette gli altri.. io aggiungo solo che trovo i testi in generale un tantino GROSSI![]()
per il resto è molto gradevole..
quindi per l'e-commerce utilizzate joolma e lo rivestite graficamente giusto?
noi curiamo gli store di milan, juve, fiorentina e sampdoria ma le strutture le realizziamo a manella ogni volta![]()
![]()
![]()