Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto!! problemone con swf

Ciao a tutti,
    ho un problema che non sò come risolvere.
    ho un sito flash dove ho importato in una istanza in un layer chiamato fashion1 un altro movie swf (filmato.swf) compreso di pulsanti (preso singolarmente funziona bene).
    ho il mio pulsante design TEXT sullo stage pricipale che mi serve per caricare il filamto swfTEXT TEXT .il filmato parte ma non si ferma!
    Mi spiego meglio: il file che viene caricato dovrebbe fermarsi e funzionare indipendentemente con tutti i suoi pulsanti interni.

per caricare il file uso:
    design.onRelease = function (){
    gotoAndPlay("fashion 1", 80);
    };
    stop sul frame 80TEXT
    grazie mille per il vostro super prezioso help

Re: aiuto!! problemone con swf

Originariamente inviato da micgamb
    Ciao a tutti,
    ho un problema che non sò come risolvere.
    ho un sito flash dove ho importato (1) in una istanza in un layer chiamato fashion1(2) un altro movie swf (filmato.swf) compreso di pulsanti (preso singolarmente funziona bene).
    ho il mio pulsante design TEXT sullo stage pricipale che mi serve per caricare il filamto swfTEXT TEXT(3) .il filmato parte ma non si ferma!
    Mi spiego meglio: il file che viene caricato dovrebbe fermarsi e funzionare indipendentemente con tutti i suoi pulsanti interni.

per caricare il file uso:
    design.onRelease = function (){
    gotoAndPlay("fashion 1", 80); (4)
    };
    stop sul frame 80TEXT
    grazie mille per il vostro super prezioso help
    (1) Importato... in che senso?
    Da: Menu -> File -> Import ???

(2) Ti ricordo che il nome di un layer è pura documentazione e non è referenziabile via Actionscript

(3) Si tratta di un altro filmato?

(4) Come ti ho già detto al punto (2) il layer non è indirizzabile.

Perché non provi a spiegare cosa vorresti fare invece di azzardare del codice?

1) si, il file è importato nella libreria del mio file flash principale e poi posizionata al centro dello stage all'inteno di un frame (155)
    2) i nomi servono a noi per capirci in un mare di layers
    3) si, è un filmato swf con pulsanti ed azioni interne fatto a parte e poi importato nel file flash principale
    4) ho cercato di spiegarlo durante tutto il thread. il filmato importato nello stage principale come MovieClip non si ferma e viene svolto senza ch ei pulsanti e le azioni si possano utilizzare.

In sostanza: vorrei capire che ActionScript devo scrivere sul pulsante nel mio Stage principale per far si che se lo premo riesco a visualizzari il filmato swf importato come lo abbiamo creato cioè con i suoi pulsanti ed azioni.

per facilitarti i nomi dei componenti sono:

nome istanza pulsante dello stage principale : design
    nome istanza filamto importato : designswf
    frame dove si trova il filamto importato: 155

grazie mille

Se devi utilizzare un filmato (.swf) già funzionante, non devi importare il filmato.

Molto + semplicemente devi richiamarlo/caricarlo tramite l'istruzione loadMovie o loadMovieNum.

Permessi di invio