Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scaricando.it

scaricando.it

salve a tutti vi segnalo il nuovo portale http://www.scaricando.it tenete conto che è nato da pochissimo ed è in continua evoluzione...
    volevo pareri a riguardo...

[..]

contattatemi a info@scaricando.it

volevo sollecitarvi a postare qualche consiglio per il nostro sito. Sarebbe molto utile per noi avere qualche feedback riguardo la navigabilità, i contenuti o tutto quanto vi venga in mente.

Ciao e grazie

Ciao, l'idea mi piace ma rifletterei sulla distanza tra le foto e l'inizio di ogni articolo per migliorare la leggibilità. Ti manderò una mail in privato a bereve per un possibile scambio di link!
    A presto!

Originariamente inviato da Jack Solo
    Ciao, l'idea mi piace ma rifletterei sulla distanza tra le foto e l'inizio di ogni articolo per migliorare la leggibilità. Ti manderò una mail in privato a bereve per un possibile scambio di link!
    A presto!
    grazie del consiglio proverò a fare quello che mi dici...

cosa ne pensi della grafica?
    ciao a presto

ok bene

per quanto riguarda lo scmbio link fammi sapere a più presto
    senti volevo sapere anche sei sei interessat ad inserimento di articoli...
    fammi sapere ciao

salve a tutti scusate l'up ma volevo segnalarvi l'apertura di una sezione dedicata ai giochi flash da dove è possibile giocare direttamente online e/o eventualmente scaricarli

il sito è quello in firma...

fatemi sapere se l'idea vi piace se c'è qualcosa da cambiare e tutte le critiche che volete

ciao e grazie

Permessi di invio