Ciao a tutti,
qualche tempo fa grazie ad uno script ASP molto ben fatto (vedi ) ho realizzato una fotogallery, questa fotogallery è composta di 3 files ASP che leggono le immagini contenute all'interno delle sottocartelle cartelle presenti... mi spiego nella cartella PHOTO dove ho i 3 files ASP inserisco una cartella es. FOTO FABIO questa contine le foto, autoamticamente si crea una photogallery. Molto carina come cosa semplice e veloce! Il problema però è che dovendo implementare un pannello per inserire le foto dinamicamente mi trovo a poter ultizzare unicamente la cartella PUBLIC...ora non posso spostare i 3 files ASP per una serie di ragioni però pensavo di modificare il percorso dove "pescare" le foto però evidentemente sbaglio qualcosa... le variabili da modificare sono strPathInfo e strPhysicalPath come posso cambiare il percorso da quello corrente dove si trova la pagina ad un altro (tipo public/photo)?
Ciao e grazie
Fabio![]()
Codice PHP:ShowSub = request("ShowSub")
ShowPic = request("ShowPic")
' MEMORIZZO IL NOME DELLA PAGINA CORRENTE
strPathInfo = Request.ServerVariables("PATH_INFO")
' MEMORIZZO IL PERCORSO FISICO DELLA PAGINA CORRENTRE
strPhysicalPath = Server.MapPath(strPathInfo)
Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set objFile = objFSO.GetFile(strPhysicalPath)
Set objFolder = objFile.ParentFolder
Set objFolderContents = objFolder.Files
For each Folder in objFolder.SubFolders
If Left(Folder.Name,1)<>"_" Then
Response.write "<option "
If ShowSub=Folder.Name Then
Response.Write "selected "
End if
Response.Write"value='" & CurFile & "?ShowSub="
Response.Write(Replace(Folder.Name, " ", "%20"))
response.write "'>"
Response.Write(Folder.Name & "</option>")
If ShowSub <= " " Then
ShowSub = Folder.Name
End if
End if
Next
Set objFSO = Nothing
........................................
strPhysicalPath = Server.MapPath(".\" & ShowSub)
If ShowSub > " " then
ShowSub = Replace(ShowSub, " ", "%20")
Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set objFolder = objFSO.GetFolder(strPhysicalPath)
Set objFolderContents = objFolder.Files

ora non posso spostare i 3 files ASP per una serie di ragioni però pensavo di modificare il percorso dove "pescare" le foto però evidentemente sbaglio qualcosa... le variabili da modificare sono strPathInfo e strPhysicalPath come posso cambiare il percorso da quello corrente dove si trova la pagina ad un altro (tipo public/photo)?
Rispondi quotando