Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

movimento con motion tween va dove gli pare a lui..

ho un oggetto (dentro un'altro oggetto) lo voglio ruotare..
    perchè quando creo il motion tween me lo sposta in giù e poi con uno scatto all'ultimo fotogramma si ritrova con la rotazione effettuata?

nessuno?

dai oh..undici visite!

non so se è il tuo caso, ti posto la mia esperienza personale:

a me succede quando (per distrazione) non ho copiato il frame e ruotato l'oggetto, ma ho due oggetti diversi (anche se graficamente uguali) nei due frame...

questo succede perchè flash vede i due oggetti come DISTINTI tra loro, quindi non ha parametri di movimento iniziale e finale, ma solo un movimento applicato ad un oggetto, il movimento che crea di default è lo spostamento verso il basso

prova a cancellare tutta la timeline ad eccezione del primo frame, copia il frame e incollalo al frame finale e riprova a dare il movimento

se non è questo, non so che dirti...a me succede solo in questo caso

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Originariamente inviato da paololosco
    non so se è il tuo caso, ti posto la mia esperienza personale:

a me succede quando (per distrazione) non ho copiato il frame e ruotato l'oggetto, ma ho due oggetti diversi (anche se graficamente uguali) nei due frame...

questo succede perchè flash vede i due oggetti come DISTINTI tra loro, quindi non ha parametri di movimento iniziale e finale, ma solo un movimento applicato ad un oggetto, il movimento che crea di default è lo spostamento verso il basso

prova a cancellare tutta la timeline ad eccezione del primo frame, copia il frame e incollalo al frame finale e riprova a dare il movimento

se non è questo, non so che dirti...a me succede solo in questo caso

ciao
    grazie è questo il problema..
    io poi l'avevo messo come gruppo e non come oggetto..
    ma la motion tween non doveva funzionare anche coi semplici gruppi?

si, teoricamente si, ma se hai gli stessi oggetti separati nel 1 frame e nell'ultimo frame, e li raggruppi DOPO aver creato l'ultimo frame pieno, sono calcolati da flash come 2 oggetti distinti!!!

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

ciao grazie...era parecchio che non usavo flash..e il fatto di ricominciare con le ultime versioni non mi ha aiutato

Permessi di invio