Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Casa Marò casa vacanze Toscana

sito per un mio amico che affitta una casa in campagna per gli stranieri.
    che ne dite?
    http://www.casavacanzemaro.com

ehm... a me sta sulle balle essere cattivo.. però non mi piace nemmeno un po', ora motiverò:

1 - la intro:

1a-le grechine intorno alla foto sono carine... ma quelle le hai curate e la parte più importante (ovvero il NOME e la dicitura della casa vacanze) sono messe lì con un carattere che lascia a desiderare.
    1b-le bandiere fanno parte della grafica del sito, ricordalo, e quelle che hai messo tu stonano!!!
    1c-le bandierine non sono allineate come la scritta che è sotto di loro...

2 - header e menu

2a-"trascorri le tue vacanze in toscana.
    Accommodation holidays in tuscany, Lucca" è totalemte illeggibile!!!
    2b-(vedi 1a)
    2c-peerchè hai il primo bottone che parte dal bordo e l'ultimo che si lascia alla sua destra 5 pixel (più o meno)??? piuttosto allunga un pelo un paio di bottoni e prendi tutta la larghezza della pagina, così non mi dice nulla
    2d-le foto di fondo mi sembrano insignificanti
    2e-perchè il bottone home mi porta alla intro??? la prima pagina del sito non può essere considerata una home perchè ha solo un click possibile

3 - impaginazione

3a- per me totalmente da rivedere... è banale in tutte le pagine.

3b- è vuoto tutto!!!!

4 - stili

perchè nella home (io la chiamo home ma è la tua "CASA MARO' ") hai un carattere per il titolo e uno per il testo, e poi lasci carattere e colore di default in tutte le pagine con le tabelle?

ma in particolare sono stupito da CONTATTI e MAPPA...
    in primis, non ha ragion d'essere la divisione di queste due sezioni... in secondo luogo(specialmente contatti) l'immagine è impaginata malissimo
    ultimo ma non per importanza... MAPPA solitamente viene inteso come MAPPA DEL SITO, quello che hai messo tu è un "COME RAGGIUNGERCI" o "DOVE SIAMO"

scusa e non t'arrabbiare... spero ti sia d'aiuto

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio