Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

AIUTO menu o bottone in movimento URGENTE!!!

..vi prego aiutatemi sono giorni che cerco provo ma non riesco a fare un bottone o un movieclip o che ne so che quando ci passi sopra rollover scende dall'alto dello schermo e quando ci clicchi porta ad un'altra scena e quando togli il mouse da sopra torna in su!!!

vi prego aiutatemi sono disperata

non capisco se il bottone è già nello stage in stato di rollout...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

allora ti spiego io devo fare un rettangolo che se ne vede un pezzetto in alto e quando passo sopra a sto pezzetto viene giù il rettangolo e quando ci clicco sopra va ad un'altra scena e quando invece tolgo il mouse torna in alto...capito?

ah grazie per l'interessamento

mmm allora se non hai particolare fretta, posso postarti domani il codice (ora non ho tempo, sono in ufficio e sto uscendo...)

se qualche altra buonanima lo posta prima di me ringrazierai lui/lei

scusami ma proprio al momento non riesco...premetto che non è così complicato!!!

ciao

..uh sei vermanete gentile! Se riesci passami il file .fla almeno seguo l'esempio e ce l'ho anche per il futuro!!
    davvero grazie

ehm ops... dovevo farlo sabato ma non ho avuto tempo... (cerco di trovare un quarto d'ora oggi...) in giornata prometto che posto!!!

ciao!

..si si grazie!!!!

ne ho fatto uno semplice semplice senza usare ActionScript, se vuoi te lo posto, dammi la tua mail in messaggio privato (qui si possono postare solo immagini)

provvederò a crearne uno più fluido e sutilizzando solo Actionscript, ma al momento proprio non ho tempo (se riesco in giornata se no stasera... non dovrei metterci molto...tra l'altro mi sa che una cosa del genere già pronta la ho anche a casa...)

ciao

Permessi di invio