PDA

Visualizza la versione completa : Essere Vs Apparire

Fl0
25-05-2007, 20:08
Amereste una persona con cui state benissimisSimo insieme e che però trovare bruttina esteticamente?... Che importanza ha l'aspetto esteriore nella scelta di un partner?...

E voi stessi: pensate vi si debba scegliere solo per quello che siete o anche per come apparite?...

:smack:

sustia
25-05-2007, 20:09
Guarda, se nell'avatar con le tette che avevi messo sei veramente tu ti sposo anche se non posso ascoltarti :mame:

Fl0
25-05-2007, 20:11
Originariamente inviato da sustia
Guarda, se nell'avatar con le tette che avevi messo sei veramente tu ti sposo anche se non posso ascoltarti :mame:

Allora sei un uomo libero. :nonlodire

chemako
25-05-2007, 20:13
se la amo è la donna più bella del mondo http://forum.html.it/forum/faccine/034.gif

di sicuro non mi innamoro dell'estetica, ma di sicuro, almeno all'inizio ha un suo perchè :stordita:

miki.
25-05-2007, 20:13
mi deve piacere fisicamente e caratterialmente. Se è non mi piace esteticamente, come faccio ad esserne attratto?

abcweb
25-05-2007, 20:14
Originariamente inviato da chemako
se la amo è la donna più bella del mondo

Senza aggiungere altro.

fulgeenia
25-05-2007, 20:15
Originariamente inviato da miki.
mi deve piacere fisicamente e caratterialmente. Se è non mi piace esteticamente, come faccio ad esserne attratto?

DydBoy
25-05-2007, 20:15
Per quanto se ne dica, soprattutto al principio il fattore estetico prevale sul fattore emotivo.
Magari con il tempo le cose cambiano ma all'alba di un rapporto è cosí, credo sia insito nella natura umana.

--LO--
25-05-2007, 20:20
Originariamente inviato da Fl0
Amereste una persona con cui state benissimisSimo insieme e che però trovare bruttina esteticamente?... Che importanza ha l'aspetto esteriore nella scelta di un partner?...

E voi stessi: pensate vi si debba scegliere solo per quello che siete o anche per come apparite?...

:smack:

ti dirò: io son strana e se una persona mi "sconfinfera" mentalmente ( o semagari ha "gesti"o simili che mi colpiscono) la trovo irrimediabilmente bellissima anche d'aspetto..quindi non è importantissimo l'aspetto fisico, visto che mi vien difficile stabilire solo determinati canoni :stordita:

ad esempio lui è bono bono bono! :sbav: ma non perchè è bono, ma perchè mi "dice qualcosa" e quindi diventa bono!
Matt... :sbav:
http://i129.photobucket.com/albums/p239/lo9883/006.jpg

fulgeenia
25-05-2007, 20:24
Originariamente inviato da --LO--

ad esempio lui è bono bono bono! :sbav: ma non perchè è bono, ma perchè mi "dice qualcosa" e quindi diventa bono!
Matt... :sbav:

infatti, l'attrazione fisica non è data dal rispetto dei canoni estetici, per fortuna, sennò ualcuno sarebbe condannato alla castità :fagiano:
però deve esserci.

Loading