Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,499

    effetto pulsante su link esterno

    Ho un menu in flash che carica pagine esterne all'interno del div del mio sito tramite geturl.
    Posso fare in modo che una volta cliccato il pulsante questo cambi e rimanga di un colore diverso? Se per caso clicco un'altro link, il primo torna del colore originale e l'altro cambia colore e cosi via...

  2. #2

    Re: effetto pulsante su link esterno

    Originariamente inviato da semolino
    Ho un menu in flash che carica pagine esterne all'interno del div del mio sito tramite geturl.
    Posso fare in modo che una volta cliccato il pulsante questo cambi e rimanga di un colore diverso? Se per caso clicco un'altro link, il primo torna del colore originale e l'altro cambia colore e cosi via...
    si dipende da come hai fatto questo menu....

    anche se fai una piccola ricerca nel forum dovresti trovare 3d che parlano di questa cosa
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,499
    sono semplici pulsant messi uno difianco all'altro. Sai indicarmi qualche link? Non riesco a trovare niente nel forum

  4. #4
    Originariamente inviato da semolino
    sono semplici pulsant messi uno difianco all'altro. Sai indicarmi qualche link? Non riesco a trovare niente nel forum
    prova a vedere questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1119163

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,499
    Ho letto il trehd ma non capisco come possa aiutarmi.
    Dunque, forse mi sono spiegato male.

    I miei pulsanti di flash caricano tutti dei link esterni in un div. I pulsanti sono
    marroni in stato normale
    rossi quando ci passo sopra e bianche quando clicco
    Devo fare in modo che una volta che clicco il link, il pulsante mi rimanga bianco e che non sia più cliccabile.
    Ma se poi clicco un altro pulsante questo torna a funzionare come prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.