Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: tg.realesse.com

tg.realesse.com

Ciao a tutti

e complimenti a html.it per questo bellissimo forum.

Desidero segnalare un nuovo sito web alla cui realizzazione ho collaborato anch'io: http://tg.realesse.com/site/index.php

Aspetto commenti, indicazioni e suggerimenti, da tutti i nuovi amici di html.it

Luca

Utente di HTML.it
    Ciao Luca.....ho dato un'occhiata al Tg e devo dirti che è molto carino.
    Se posso darti un piccolo ocnsiglio, ti direi di inserire anche alcune notizie a carattere generale, che non abbiano espressamente a che fare con il mondo immobiliare.

"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
    Gandhi

Ciao Riccardo,

sono lieto che il Tg Realesse ti piaccia e ti ringrazio del suggerimento, che riferirò al direttore responsabile.

Attualmente stiamo lavorando ad un restyling generale del sito, che a settembre avrà una nuova veste grafica e sono previste importanti novità, anche per quanto riguarda i contenuti della Video News.

Continua a seguirci

A presto

Luca

La grafica è invidiabile. Complimenti.
    Il codice No (tabelle, formattazioni, stili in giro...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per i complimenti sulla grafica..

Per quanto riguarda il resto, puoi spiegarti meglio?

Grazie ed a presto

Luca

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luca1120
    Ciao Riccardo,

sono lieto che il Tg Realesse ti piaccia e ti ringrazio del suggerimento, che riferirò al direttore responsabile.

Attualmente stiamo lavorando ad un restyling generale del sito, che a settembre avrà una nuova veste grafica e sono previste importanti novità, anche per quanto riguarda i contenuti della Video News.

Continua a seguirci

A presto

Luca
    Ciao Luca......ho notato una cosa......secondo me non è ben visibile il campo di ricerca dei filmati; mi spiego, innanzitutto è messo in un angolino in alto a destra ed inoltre è troppo piccolo; sarebbe opportuno dargli più risalto mettendolo nella parte centrale della pagina e facendolo più largo.

"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
    Gandhi

Originariamente inviato da luca1120
    Per quanto riguarda il resto, puoi spiegarti meglio?
    Le spiegazioni di quello che affermo le trovi in giro approfondite nei forum html e css.
    In breve... le tabelle si usano per intabellare dati, non per dare layout grafico al sito. Le formattazioni non vanno direttamente sul codice html, ma devono stare al di fuori, in un foglio di stile.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao Ricman,

quando ho scritto "Per quanto riguarda il resto, puoi spiegarti meglio?", mi riferivo appunto a critiche mirate, con indicazioni specifiche su cosa cambieresti. Ed in effetti mi hai risposto e ti ringrazio per la tua attenzione.

A dire il vero io non mi occupo direttamente di programmazione, ma di copywriting e comunicazione, quindi non ho una competenza specifica in materia. Comunque a settembre sarà pubblicato il nuovo sito, che sarà modificato nella grafica ma anche nel codice.

A presto

Luca

Originariamente inviato da R1ccardo
    Ciao Luca......ho notato una cosa......secondo me non è ben visibile il campo di ricerca dei filmati; mi spiego, innanzitutto è messo in un angolino in alto a destra ed inoltre è troppo piccolo; sarebbe opportuno dargli più risalto mettendolo nella parte centrale della pagina e facendolo più largo.

Ciao Riccardo,

in effetti hai ragione ed una delle prime modifiche che sono state fatte, nella creazione del nuovo layout del Tg, riguarda proprio la collocazione del campo di ricerca video. Sarà inserito in una posizione più visibile e gli sarà dato maggiore risalto.

A presto

Luca

Nuova versione del Portale Immobiliare Realesse

E' finalmente online, la versione aggiornata del Portale Immobiliare Realesse , arricchita nei contenuti e completamente rinnovata nella grafica.

Gli annunci immobiliari presenti su www.realesse.com , sono pubblicati dalle migliori Agenzie Immobiliari Italiane , che utilizzano l'innovativo software gestionale my Realesse 5.0 . Ogni offerta è corredata di immagini e testi, che descrivono le caratteristiche dell'immobile e forniscono le informazioni necessarie per mettersi in contatto con l'agenzia di riferimento. Realesse mette in contatto nel modo più semplice e veloce chi vende e chi acquista casa in Italia , offrendo un servizio affidabile e trasparente.

Restyling generale anche per il Tg Immobiliare Realesse , notiziario di informazione online che trasmette quotidianamente Video News su Mercato Immobiliare, Edilizia, Mutui, Tasse e tutto ciò che riguarda il mondo della casa.

Buona visione!

Permessi di invio