Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

da 4000 visitatori in media a neanche 1000 in un giorno

Scusate sul mio sito.. dopo aver raggiunto i 4000 visitatori in media al giorno tutto di un botto sono passato a neanche 1000
    il sito e' www.3viso.com

1) secondo voi cosa e' successo ?
    2) colgo l'occasione anche per chiedere consigli o critiche(se costruttive)
    3) se qualcono vuol metter dentro i suoi rss
    4) se qualcuno vuol scrivere dentro questa specie di community che sto cercando di creare

thanks a lot
    www.3viso.com pubblica i tuoi comunicati stampa
    3viso.net/forum cerca Articolisti 2€ ad articolo.

Utente di HTML.it
    Spesso dietro questi fenomeni c'é Google. Prima ti da poi ti toglie. Da dove arrivavano le visite che hai perso? Sono cambiate le posizioni del tuo sito sul motore di ricerca? Quanto tempo ha il sito?

il sito ha 2 anni
    e sono arrivato a 4000 visite con molta calma...
    ed erano la maggior parte da google..
    e son tornato a neanche 1000 in giro di un giorno

Utente bannato

Re: da 4000 visitatori in media a neanche 1000 in un giorno

Hai pestato i piedi a qualche algoritmo.

in quale maniera?
    come posso rimediare?

Io mi chiederei una cosa...
    quante pagine vedevano i vari visitatori sul sito?
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    infatti.
    4000 visite (persone che arrivano ad una pagina, poi magari ne leggono un'altra) o hits?
    perche con quella storia del far mettere un'include che punta ad una pagina sul tuo sito.. magari piu di uno togliendo il link ti han fatto decrescere i contatti.

se pero dici di aver person 3/4 di visitatori in un giorno.. magari una penalizzazione per contenuti duplicati potebbe spiegare il tutto (dato che, ho visto l'altra volta come è fatto 'sto sito, quasi tutti gli accessi eran per chiavi zozze che davano a pagine con video hard o racconti zozzoscentifici.. che eran feed di altri siti)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

infatti 3viso vuole essere un progetto tipo
    feedlist
    codicesorgente
    rssinteractive
    feed2read
    feedshow
    rss88
    veneto aggregate
    regioneveneto

e ce ne sono altri che popolano il sito a feed ..

(non ho messo i link esatti agli altri siti che fanno una cosa come la mia perche' avevo paura di essere preso per spammer)

il mio oltre ad alimentarsi a feed si alimenta dagli utenti che scrivono..

4000 erano i visitatori unici ..

il mio sito e' diviso a sezioni.. tipo leonardo, clarence, supereva .. e come loro ho anche una sezione "piccante" che ahime e' la piu' visitata e la piu' indicizzata.. ma il mio scopo sarebbe piu' che altro indicizzare bene le altre..

a proposito perche' basta mettere una sezione "piccante" e le statistiche van subito tutte li ? (una buona parte.. parlando sempre in percentuali relative)

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    una penalizzazione per contenuti duplicati potebbe spiegare il tutto
    1) testi duplicati nel mio sito .. nel senso stesso testo in 2 parti del sito o stesso testo nel mio sito e stesso testo in un altro sito ?

2) le penalizzazioni di google non vengono avvisate tramite una mail ?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    se in una tua pagina c'è lo stesso testo di un'altra pagina nel web.. questa è duplicata.
    tra due pagine che parlan della stessa cosa, nello stesso modo, google quale dovrebbe far comparire in serp?
    quella originale, premiando chi fornisce contenuti originali e premiando chi crea e da vita a nuove informazioni?
    quella duplicata, premiando chi semplicemente prende qua e la con sistemi piu o meno automatici?
    tutte e due, riempiendo le serp di contenuti simili, aumentando i dati immagazzinati, affrontando costi oggettivi indotti dall'aumento dei dati stessi (numero fisico dei supporti magnetici, dei db ecc)?

La risposta arriva da sola

PS: GG non avvisa mica tutti i siti con scorrettezze. LOL sarebbe da impazzire!
    Se hai un sito valido che usa scorrettezze palesi, allora magari ti contatta.
    Ma di qui a dormire sogni trnquilli "tanto non mi è arrivata nessuna mail" ce ne passa!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio