Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    JUVE si è dimesso deschamps

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...sso_2505.shtml

    TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky Sport. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Il tecnico francese, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, ha rassegnato le dimissioni. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

    l'intervista di ibra a libero... le dimissioni di didier... il grande manovratore è tornato

    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    e Ibra che avrebbe detto?

    previsioni x sostituto di Deschamps:
    io dico Capello (ho letto che Lippi andrà al Lione...sinceramente non capisco perché, il Lione vince da 6 anni, può solo peggiorare o vincere la champions, francamente non mi sembra facile...)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da kidmarco
    e Ibra che avrebbe detto?

    previsioni x sostituto di Deschamps:
    io dico Capello (ho letto che Lippi andrà al Lione...sinceramente non capisco perché, il Lione vince da 6 anni, può solo peggiorare o vincere la champions, francamente non mi sembra facile...)
    didier andrà sicuramente al lione visto che ieri si dimesso il tecnico del lione

    lippi è molto probabile visto l'acquisto di giaquinta,suo pupillo!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    469
    se arriva Lippi, restano tutti...a partire da Buffon

  5. #5
    su lippi non sarei tanto sicuro

  6. #6

    Re: JUVE si è dimesso deschamps

    Originariamente inviato da alain
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...sso_2505.shtml

    TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky Sport. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Il tecnico francese, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, ha rassegnato le dimissioni. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

    l'intervista di ibra a libero... le dimissioni di didier... il grande manovratore è tornato


    porta già le mani avanti

    in champions moggi non esiste eppure:




  7. #7
    juve merda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.