PDA

Visualizza la versione completa : Programma per SMS

MarcO89
26-05-2007, 01:03
Ciao a tutti ragazzi !

Avrei una domanda da porvi...

Conoscete se esiste un programma possibilmente free, oppure anche a pagamento che riceva gli sms archiviandoli e poi passandoli sul mio sito web e di conseguenza mostrandoli in una specifica pagina tramite uno script ?

Io sono in possesso di un modem della wind che riceve appunto i messaggi... vorrei trovare il modo però di farli mostrare nella mia homepage .

Sapete come posso fare ? ? ? ? ?

Grazie per l'aiuto !

; )

Fl0
26-05-2007, 01:18
Non la so (ovviamente... :( ) ma se esiste è una vera figata!!! :unz:

MarcO89
26-05-2007, 01:26
Esistono soluzioni già pronte diciamo , tipo :

Numero base utilizzato da altri clienti, i tuoi utenti devono inviare a questo numero il loro messaggio, anteponendo un codice al loro testo .

Ma questa soluzione non mi piace molto ;

A me servirebbe qualcosa che utilizzi un mio numero Vodafone e salvi i messaggi in txt, poi che vengano richiamati e mostrati sul sito, ma non so come muovermi diciamo....

Uhm... magari mi può aiutare qlkn .

;)

annina79
26-05-2007, 09:23
Originariamente inviato da MarcO89
Ciao a tutti ragazzi !

Avrei una domanda da porvi...

Conoscete se esiste un programma possibilmente free, oppure anche a pagamento che riceva gli sms archiviandoli e poi passandoli sul mio sito web e di conseguenza mostrandoli in una specifica pagina tramite uno script ?

Io sono in possesso di un modem della wind che riceve appunto i messaggi... vorrei trovare il modo però di farli mostrare nella mia homepage .

Sapete come posso fare ? ? ? ? ?

Grazie per l'aiuto !

; ) questo sarebbe nella sezione giusta, invece? :dottò:

tecnico, chiudo :ciauz:

Loading