Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Programma per SMS

  1. #1

    Programma per SMS

    Ciao a tutti ragazzi !

    Avrei una domanda da porvi...

    Conoscete se esiste un programma possibilmente free, oppure anche a pagamento che riceva gli sms archiviandoli e poi passandoli sul mio sito web e di conseguenza mostrandoli in una specifica pagina tramite uno script ?

    Io sono in possesso di un modem della wind che riceve appunto i messaggi... vorrei trovare il modo però di farli mostrare nella mia homepage .


    Sapete come posso fare ? ? ? ? ?



    Grazie per l'aiuto !


    ; )

  2. #2
    Non la so (ovviamente... ) ma se esiste è una vera figata!!!

  3. #3
    Esistono soluzioni già pronte diciamo , tipo :

    Numero base utilizzato da altri clienti, i tuoi utenti devono inviare a questo numero il loro messaggio, anteponendo un codice al loro testo .

    Ma questa soluzione non mi piace molto ;


    A me servirebbe qualcosa che utilizzi un mio numero Vodafone e salvi i messaggi in txt, poi che vengano richiamati e mostrati sul sito, ma non so come muovermi diciamo....


    Uhm... magari mi può aiutare qlkn .



  4. #4

    Re: Programma per SMS

    Originariamente inviato da MarcO89
    Ciao a tutti ragazzi !

    Avrei una domanda da porvi...

    Conoscete se esiste un programma possibilmente free, oppure anche a pagamento che riceva gli sms archiviandoli e poi passandoli sul mio sito web e di conseguenza mostrandoli in una specifica pagina tramite uno script ?

    Io sono in possesso di un modem della wind che riceve appunto i messaggi... vorrei trovare il modo però di farli mostrare nella mia homepage .


    Sapete come posso fare ? ? ? ? ?



    Grazie per l'aiuto !


    ; )
    questo sarebbe nella sezione giusta, invece?

    tecnico, chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.