PDA

Visualizza la versione completa : Quanti di voi usano la protezione solare?

karboal
26-05-2007, 11:04
Come da titolo :D

Oggi devo andare a mare... quest'anno sara' la prima volta... non e' mia abitudine usare una protezione anche perche' con quella non mi abbronzo affatto :dottò:

solo che bruciandomi le spalle la notte non riesco a dormireee -- immaginate aria afosa e spalle bruciate che poggiano su un letto supercaldo :oVVoVe:

si0seal
26-05-2007, 11:07
Originariamente inviato da karboal

Oggi devo andare a mare... quest'anno sara' la prima volta... non e' mia abitudine usare una protezione anche perche' con quella non mi abbronzo affatto :dottò:

solo che bruciandomi le spalle la notte non riesco a dormireee -- immaginate aria afosa e spalle bruciate che poggiano su un letto supercaldo :oVVoVe:

ma sei della provincia di ragusa che ti lamenti. sei predisposto a sopportare calore e sole. :D (e poi...a maggio vai a mare? io ho inaugurato a marzo :mame: )

miki.
26-05-2007, 11:11
io no

dark80
26-05-2007, 11:14
Originariamente inviato da karboal

solo che bruciandomi le spalle la notte non riesco a dormireee -- immaginate aria afosa e spalle bruciate che poggiano su un letto supercaldo :oVVoVe: Certo se usi il fattore 30 ti credo che non ti abbronzi! Se ti scotti facilmente sarebbe meglio che la mettessi...magari con un fattore di protezione non troppo alto

dvds
26-05-2007, 11:15
Originariamente inviato da dark80
Certo se usi il fattore 30 ti credo che non ti abbronzi!

Ma figurati, io uso pure la 50 ogni tanto. :vampiro:

innovatel
26-05-2007, 11:16
Io no ... anche xkè non vado al mare ... :stordita:

skidx
26-05-2007, 11:25
dovresti usarla sempre, eventualmente a basso fattore protettivo se sei già scuro e non rischi di scottarti.

Il cancro alla pelle pare faccia pure un po' più male della scottatura sulle spalle. :fagiano:

@rgo1
26-05-2007, 11:37
Piz Buin Allergy!

sono una martire dell'eritema solare.... :argo:

guendalina.exe
26-05-2007, 11:42
prima mi abbronzo senza,con calma, poi parto di 4-6 per stare tanto tempo al sole

Angioletto
26-05-2007, 11:45
io non ne ho bisogno, però non vado mai per una giornata intera al mare al primo bagno :fagiano:

la mia ragazza, invece, è proprio il contrario mio!
deve usare la massima protezione :D

Loading