Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cliccando sul meno cambiare stato sottomenu senza ricaricare pagina

Salve,
    vi spiego quale è il mio problema: nella mia pagina ho un menu principale, cliccando i tasti di questo menu sotto viene caricato un nuovo swf con il sottomenu, ora il problema è che cliccando su una voce del menu viene caricata la nuova pagina che contiene nuovamente il menu e sotto il sottomenu (due swf differenti), esiste un modo per far aggiornare l'swf del sottomenu senza ricaricare la pagina in base al click del menu??

non sò se mi sono spiegato

grazie in anticipo

Re: cliccando sul meno cambiare stato sottomenu senza ricaricare pagina

Originariamente inviato da pippuzzo80
    Salve,
    vi spiego quale è il mio problema: nella mia pagina ho un menu principale, cliccando i tasti di questo menu sotto viene caricato un nuovo swf con il sottomenu, ora il problema è che cliccando su una voce del menu viene caricata la nuova pagina che contiene nuovamente il menu e sotto il sottomenu (due swf differenti), esiste un modo per far aggiornare l'swf del sottomenu senza ricaricare la pagina in base al click del menu??

non sò se mi sono spiegato

grazie in anticipo
    nn ho capito bene
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora:

sulla sinistra del mio sito ho due filmati flash, il primo è il menu generale, il secondo mi visualizza i sottomenu a seconda di quale bottone del menu è stato cliccato, in pratica per ogni voce del menu generale, ho una pagina html con caricato il relativo sottomenu.
    Io vorrei evitare proprio questo... cioè di dover ricaricare la pagina ad ogni click del menu generale, quindi mi chiedevo se esisteva il modo di far comunicare i due swf in modo da far cambiare il sottomenu senza ricaricare la pagina....

spero di essermi spiegato meglio

ciao

Permessi di invio