Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    [film] pirati dei caraibi 3

    beh?!
    ancora nessuno l'ha visto?
    io aspettavo le vostre altamente qualificate recensioni prima di vederlo, ma nessuno ha ancora scritto qualcosa..
    è bello? divertente? noioso? affrettato?
    dite dite
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    3 ore a tratti decisamente noiose. le cose migliori sono le scenette schizzofreniche-surrealiste di johnny deep e il cameo di Keith Richards

  3. #3
    niente a che vedere con il primo,quindi?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    niente a che vedere con il primo,quindi?
    e neanche con il secondo che era lo stesso molto godibile. la trama di questo ultimo e' spesso così contorta da sfiorare la demenzialità. comunque è un filmone molto ricco con alcune belle scene finali spettacolari da vedere al cinema e non in dvd. Più degli effetti speciali è molto curata l'ambientazione. e poi c'è un grande johnny depp... i soldi per un biglietto non sono totalmente buttati anche se è meglio spenderli per un zodiac o anche un deboluccio spider man 3 (la maledizione dei numeri 3?)

    edit: io ho visto il film all'estero in versione originale da 180', magari la versione tagliata italiana è meno soporifera.

  5. #5
    ho capito...grazie per le risposte
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    troppo lungo e troppo assurdo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    ieri sera ho cercato di vedere il secondo. mi sono addormentata quasi subito, in ogni caso mi è sembrato terribilmente noioso. è una mia impressione?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da kiz
    ieri sera ho cercato di vedere il secondo. mi sono addormentata quasi subito, in ogni caso mi è sembrato terribilmente noioso. è una mia impressione?
    se lo vedi in una tv è sicuramente noioso. questi IMHO sono film da vedere esclusivamente al cinema.
    (stesso discorso vale per "il signore degli anelli")

  9. #9
    Originariamente inviato da utopie
    se lo vedi in una tv è sicuramente noioso. questi IMHO sono film da vedere esclusivamente al cinema.
    (stesso discorso vale per "il signore degli anelli")
    eh lo so, hai ragione... solo che ho la macchina del tempo dal meccanico, perciò ho dovuto ripiegare sul DVD a parte gli scherzi, a me il primo è piaciuto tantissimo, ma il secondo... non lo so devo vederlo da sveglia forse

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    tutto dipende dalle dimensioni.

    della tv intendo. magari se hai uno schermo liquido almeno il primo tempo lo vedi senza calamenti di palpebra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.