Ciao,
sto cercando di creare una slide anteprima di foto caricando le immagini esternamente.
La slide è composta da un movieClip al cui interno ci sono tre livelli ( foto, effetti, bottone), e tale slide è racchiusa all'interno di un ulteriore movieclip con due livelli (maschera, sfondo). richiamabile attraverso un bottone specifico.
Il mio problema è che inserendo il mc vuoto all'interno del livello foto della slide ed associandogli il classico richiamo loadMovie all'evento load del Mc, questo non mi carichi nulla al momento del richiamo della slide, bensì riesco a vedere l'immagine caricata al momento che la slide si chiude. La mia domanda è: dove devo inserire il loadMovie affichè l'immagine faccia in tempo ad essere caricata al momento della chiamata della slide?
Lo script del livello foto è questo:
onClipEvent (load) {
var clip_loader_ante = _root.portfolio_show[_root.cat+"_"+_root.sottocat+"_slide_mask"][_root.cat+"_"+_root.sottocat+"_slide"][_root.cat+"_"+_root.sottocat+"_02_loader"];
var path_ante = "documenti/immagini/"+[_root.cat]+"/small/"+[_root.sottocat]+"/"+[_root.cat+"_"+_root.sottocat+"_01_small.jpg"];
clip_loader_ante.loadMovie(path_ante);
this._xscale = 25;
this._yscale = 25;
}

Rispondi quotando