Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

connessione nokia6680 con OS "VISTA" E LA TRE

VVoVe: aiutooooooo..non sono sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente.. ho un nokia 6680 della tre e sempre con la tre ho attivato l' "offerta" <naviga tre>..il problema è che una volta che ho scaricato il programma mobile fast modem3 dal sito ufficiale www.tre.it e mi connetto ad internet il contatore dei byte non funziona(ho a disp. solo 50 mb al giorno ma questo è un problema trascurabile ne ho scaricato un' altro..)e il disastro è che non so se sono connesso tramite GPRS (non contemplato nel contratto e con un costo di 2 euro ogni mb scaricato) o UMTS molto piu economico.. fatemi sapere qlcs... cmq il mio pc è ASUS con "vista premium" aimé..e sono connesso con cavo USB originale nokia.. please aiuto..
    !!!!!!!!!!Tnelluzz!!!!!!!!!!!

Ma almeno navighi?
    Per essere certo che sei connesso in UMTS sotto il segnale della linea dovresti avere il simbolo 3G.
    Se invece appare il simbolo dell'antenna allora sei solo in GPRS.
    Questo dipende dalla copertura di 3 e dalla zona in cui ti trovi.
    Vuoi un consiglio? Passa a TIM che ti da 500 mega per 30 giorni e 1 Giga dal secondo rinnovo fatto entro i 30 giorni in poi.

e.. magari ma visto che i soldi non sono molti dove lo trovo un cell umts a poco..cosi pago 25euro al mese per 9giga di traffico con la tim e non devo pensare se e umts o gprs..cmq si navigo e sul cell c'e il simbolino 3G questo significa cge per ora non dovrei aver fatto danni..vedremo alla prox bolletta..Grazie per il chiarimento..
    !!!!!!!!!!Tnelluzz!!!!!!!!!!!

Nokia 6630. Costa poco ormai.

Tranquillo pure io ho un telefono "3" e VISTA con il programma FAST MOBILE scaricato ed il mio contatore non funziona mi da un valore sballato perchè il programma non è Vista compatibile................
    La connessione funziona tranquillamente e per essere sicuro che stai sulla rete 3 ti deve uscire la scritta " 3 ITALIA".
    Comunque se non navighi molto questo contratto è il più conveniente come qualità\prezzo.........poi sono considerazioni personali.

Ciao

Permessi di invio