ma anche a voi capita? com'è possibile???
EPSON CX6600 -> cartucce ORIGINALI, prima il nero poi i colori.. ho usato poi un kit di pulizia con un liquido trasparente, ma nulla..
e altre due.. tutte buttate lì xke bloccate otturate
ma anche a voi capita? com'è possibile???
EPSON CX6600 -> cartucce ORIGINALI, prima il nero poi i colori.. ho usato poi un kit di pulizia con un liquido trasparente, ma nulla..
e altre due.. tutte buttate lì xke bloccate otturate
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
le stampanti a getto d'inchiostro canon sono di gran lunga meno "delicate" delle epson...
tienine conto per il tuo prossimo acquisto
![]()
1... 2... 3... prova
e le HP? anche le CANON quando cambi la cartuccia cambi anche le testine?Originariamente inviato da sparwari
le stampanti a getto d'inchiostro canon sono di gran lunga meno "delicate" delle epson...
tienine conto per il tuo prossimo acquisto
![]()
- - - Codice Alpha - - -
non saprei con i modelli attuali, cmq HP e canon vanno bene entrambe
1... 2... 3... prova
quello che cmq volevo sapere è se anche a te è capitato.. e se c'è un modo per ripararle..
- - - Codice Alpha - - -
non saprei...ma è un problema comune per molte epson... caso mai aspettiamo se passa qualcuno che ne sa di più
1... 2... 3... prova
Ho appena acquistato una epson... ma tu la usi spesso la stampante o molto di rado? comunque per 2 anni sarei a posto siccome è in garanzia poi spero non si intoppi...
mafranc
una al mare la usavo una volta ogni 2 mesi..Originariamente inviato da mafranc
Ho appena acquistato una epson... ma tu la usi spesso la stampante o molto di rado? comunque per 2 anni sarei a posto siccome è in garanzia poi spero non si intoppi...
una qui la usavo una volta ogni settimana circa.. (multifunzione)
un'altra al mare (lexmark) buttata..
un'altra piccola epson.. buttata
qualcuno vocifera che con le versioni R abbiano risolto questo problema xke l'inchiostro bascula.. o qualcosa di simile.. insomma bisogna approfondire BENE
- - - Codice Alpha - - -
le epson sono note che se non le usi spesso alla fine finisce che gli ugelli\testine perdono prestazioni...
viceversa vi riporto info su una vecchia stampante canon a getto di inchiostro ancor oggi funzionante:
in 5 anni è stata in alcuni periodi inutilizzata per lunghi mesi (anche 12 di fila), sono stati usati inchiostri non solo canon ma anche quelli di cartucce compatibili\rigenerate e mai un problema di inchiostro secco, testine cambiate....
signori... hp o canon![]()
anche se ho letto in giro che le nuove canon sono più delicate...
1... 2... 3... prova
Hp forverer, ho una vecchia 840c da 6 anni e và ancora che una bellezza (mai fatto pulizia di testine per otturamenti, solo quando ricarico le cartucce), a volte sto anche 2 mesi senza stampare una pagina e soprattutto le cartucce durano moooolto di più delle epson canon ecc![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)