Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    E quanto ce la tiriamo!

    Annullato il concerto di Barbara Streisand a Roma.

    http://www.repubblica.it/2007/05/sez...-concerto.html

    "Il concerto è stato annullato per ritardi nella produzione e non per le proteste sul costo dei biglietti, assicura il portavoce della cantante, secondo cui l'annullamento della tappa italiana "non è da mettere in relazione con le proteste sollevate dalle associazioni dei consumatori sul costo troppo elevato dei biglietti". Il Codacons e l'Adusbef avevano infatti chiesto al comune di Roma e al Coni di ritirare la concessione dello stadio Flaminio. Il prezzo di un posto in platea ammontava a 850 euro (più diritti di prevendita), per la tribuna 260 euro, per un posto in curva 135 euro."


    Interessante il commento di David Zard, l'organizzatore, in proposito:

    Sull'alto costo dei biglietti Zard spiega: "Avevo detto che si poteva tenere quel prezzo, ma avevo organizzato anche un ricevimento prima dello show, un servizio super-vip, con valletti per parcheggiare le macchine". E aggiunge: "I biglietti da mille euro non si vendono solo con la prevendita su TicketOne, l'evento nasce nei salotti. Altrimenti il concerto della Streisand lo vedi in tv".

    Zard non risparmia nemmeno le associazioni dei consumatori che hanno criticato i prezzi: "Il Codacons stia zitto - risponde seccato - faccia il suo mestiere, parli di pane, benzina e trasporti pubblici. La Streisand non ha una rivoltella puntata alla testa, posso metterla in vendita anche a 10 mila dollari. Poi se la gente ci viene sono contento, altrimenti ci rimetto, ma sono affari miei".


    Ellamiseria, rode il culo?
    Io 135 euro per la Streisand, con tutto il rispetto, non ci li spenderei





    PS: belle le url di repubblica.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324

    Re: E quanto ce la tiriamo!

    Originariamente inviato da ZuperDani

    Io 135 euro per la Streisand, con tutto il rispetto, non ci li spenderei
    ...e manco io...neanche ai tempi mogliori!

    Sai con 135 euro quante ne hai, e di più bbbone?
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    uno che conosco ha comprato un biglietto per il suo concerto a new york a 500 sterline
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    ma al codacons che gli frega del costo dei biglietti per un concerto? :master:

    non è che me lo ordina il dottore di andare a vedere la streisand che canta, che calmierizzino i prezzi degli spettacoli di giggi d'alessio e tiziano ferro così i ggiovani sono contenti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5

    ..

    E perchè la mozione di annullamento per il concerto di vasco rossi a sansiro firmata dai condomini abitanti in quella zona? Motivo: disturbo....

    UHAUHAUHAHAHAHAHAHA che caz....

  6. #6

    Re: ..

    Originariamente inviato da cosencao
    E perchè la mozione di annullamento per il concerto di vasco rossi a sansiro firmata dai condomini abitanti in quella zona? Motivo: disturbo....

    UHAUHAUHAHAHAHAHAHA che caz....
    si vede che non sopportano il death metal di vasco

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma al codacons che gli frega del costo dei biglietti per un concerto? :master:
    non è garantito costituzionalmente almeno un concerto della streisand a prezzo popolare? Ma in che mondo viviamo???

  8. #8
    non gli avrei dato 9 euro, figuriamoci 900

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.