Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Vendere World of Warcraft ... se po fa?

    Hola,

    lo so, la domanda è strana, ma la mia copia di world of warcraft, con relativa espansione, più due pg, uno di livello 51 warr l'altro di livello 49 priest più un dell'espansione ma ancora di livello basso, sono inutilizzati da un numero non indifferente di mesi

    Ho letto su qualche forum di qualcuno che si è venduto la propria copia, con relativa licenza, account e personaggi a cifre folli (450€) alché mi son detto, se si può vendere, alla fin fine, per un centocinquanta euri / duecento euri potrei pure togliermo, principalmente il costo del gioco più dell'espansione con l'account già attivato, più i vari personaggi.

    Non iniziate a dire che sono folle o che è inutile perché è solo una possibilità che voglio vagliare, nulla di più

    Detto questo, qualcuno ne sa qualcosa?

  2. #2
    su questo sito c'è un bel giro di account
    io gioco a daoc, ma credo sia lo stesso per wow, l'account è personale non potrebbe essere venduto, ma tant'è...
    senno' c'è ebay
    http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=150
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Due pg di lv 51- 49 al massimo li vedi a 10 euro a dir tanto lol

    Io il mese scorso ho venduto il mio accaunt con 3 pg al 70 a 120 euri.....fai te...

    Per raggiungere i 450 euro uno deve avere almeno un pg full epico,mount volante epica, reputazioni al massimo, etc...

  4. #4
    Originariamente inviato da Arcane
    Due pg di lv 51- 49 al massimo li vedi a 10 euro a dir tanto lol

    Io il mese scorso ho venduto il mio accaunt con 3 pg al 70 a 120 euri.....fai te...

    Per raggiungere i 450 euro uno deve avere almeno un pg full epico,mount volante epica, reputazioni al massimo, etc...
    infatti ho detto a quanto ho letto di qualche folle che se lo è tolto a quel prezzo, io se arrivo a 200 sono più che stra felice ... se arrivo a 150 sono felicissimo lo stesso, ma 100 euri è il minimo, se si dovesse comprare il gioco più l'espansione si arriverebbe a tanto in più ci sono i due pg quindi qualcosina c'è la riesco a recuperare, dai ... lo metto su ebay con il prezzo di partenza a 100 euri e poi quel che succede succede ... anche se alla fin fine non ne sono sicurissimo perché è un gioco che adoro anche se purtroppo tempo di giocare = zero :\

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    quanti mesi è che i pg sono inattivi?

    se non sbaglio dopo 6 mesi vengono cancellati

  6. #6
    ho dato un colpo di rinnovo con la carta di credito per un mese di recente e quando mi sono connesso c'erano ancora

    comunque ho controllato e sul sito web non c'è riferimento a questo discorso :\

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    E' illegale sta scritto nel papiro della licenza che teoricamente si dovrebbe leggere prima di dire accetto e creare l'account...



    ... certo che è triste comprare un pg

  8. #8
    soprattutto per giocarci su wow
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Originariamente inviato da Jeyne
    E' illegale sta scritto nel papiro della licenza che teoricamente si dovrebbe leggere prima di dire accetto e creare l'account...



    ... certo che è triste comprare un pg
    ah ma sul fatto che esistono dei tizi strani che comprano pg non ci piove :asd:

    Quindi non posso vendermi i pg, comunque la scatola del gioco con relativa licenza quella la posso vendere ... i pg ci metto che sono in regalo insieme al resto

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.